Anticipazioni+Grande+Fratello+Vip+18+gennaio%3A+primo+finalista%2C+super+ospite+nella+casa+e+la+crisi+di+Maria+Teresa+Ruta
velvetgossipit
/2021/01/18/grande-fratello-vip-anticipazioni-18-gennaio-primo-finalista/amp/

Anticipazioni Grande Fratello Vip 18 gennaio: primo finalista, super ospite nella casa e la crisi di Maria Teresa Ruta

Cosa accadrà nella casa più spiata di Italia? Tutte le anticipazioni

Oggi, lunedì 18 gennaio, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Come sempre Signorini sarà accompagnato dai due opinionisti Pupo e Antonella Elia e in studio ci saranno gli altri vipponi ormai eliminati. Questa sera si conoscerà il nome del primo finalista dell’edizione più lunga del Grande Fratello Vip e ci saranno confronti importanti tra inquilini e ospiti.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: primo finalista, super ospiti e confronti importanti

Anche questa settimana, i vipponi del Grande Fratello Vip si troveranno a confrontarsi tra loro e con gli esterni su alcune vicende che hanno animato la casa più spiata di Italia negli ultimi giorni. Si parlerà del crollo emotivo di Maria Teresa Ruta, ci sarà spazio per le perplessità di Tommaso Zorzi in merito alla durata del reality e si tornerà sulla relazione tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, anche a seguito delle dichiarazioni della madre di Pretelli durante l’ultima puntata di Live non è la d’Urso andata in onda ieri sera, 17 gennaio, su Canale 5.

Uno dei concorrenti del loft di Cinecittà sarà proclamato primo finalista di questa quinta edizione di “Grande Fratello Vip”. A decretarlo sarà il pubblico attraverso il televoto. A proposito di televoto, questa settimana quello di “Gf Vip” è tutto al femminile. Una tra Carlotta, Cecilia, Dayane e Stefania dovrà abbandonare la Casa. Serata all’insegna delle sorprese per tanti “vipponi”. Non mancheranno, inoltre, chiarimenti e discussioni in merito alle dinamiche che si sono instaurate nel corso della settimana. In particolare, sarà affrontata insieme al gruppo la crisi vissuta da Maria Teresa. Infine, Andrea Pucci sarà graditissimo ospite della puntata. Il comico incontrerà i concorrenti.

LEGGI ANCHE: GF Vip, cosa c’è realmente tra Mario Ermito e Giacomo Urtis? L’attore rompe il silenzio

Exit mobile version