Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Pierpaolo Pretelli show sulle note di Gigi D’Alessio, Gemma furiosa con Maurizio, caos a Uomini e Donne

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Pierpaolo Pretelli e lo show al Grande Fratello Vip, di Gemma furiosa con Maurizio, di Viaggio nella grande Bellezza che chiude prima e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

PIERPAOLO PRETELLI: Pretelli alterna, come molti altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip, momenti di grande euforia a parentesi nostalgiche o che richiedono una certa serietà. In questo caso, dopo aver chiesto a Giulia Salemi se si stesse innamorando di lui, Pretelli si è lanciato in uno show che ha divertito i compagni di viaggio. Si è scatenato sulle note di Mon Amour di Gigi D’Alessio: erano in molti a cantare, ma Pierpaolo Pretelli è quello che più di tutti ha colpito per l’entusiasmo. Forse ha scelto di affrontare la diretta con uno spirito diverso, meno cupo.

GEMMA: Gemma Galgani è sempre alla ricerca dell’amore. Con Maurizio sembrava che le cose andassero bene, almeno fino a quando lui, durante le vacanze natalizie, ha preso le distanze dalla dama di Torino. Durante la puntata di oggi i due hanno potuto confrontarsi e l’acceso scambio di opinioni ha portato Galgani ha pronunciare un termine poco consono che nessuno le aveva mai sentito pronunciare: “che ca**o devo imparare da te!”. Ammazza!

VIAGGIO NELLA GRANDE BELLEZZA: Cesare Bocci si ferma: Viaggio nella Grande Bellezza ha subito una battuta d’arresto forse a causa dello share. Sembra infatti che le ultime due puntate non verranno trasmesse per fare spazio a qualcosa di diverso.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Mina Settembre – Il pappice e la noce Rai 2 Stasera tutto è possibile, Rai 3 Report – La transizione Rete 4 Quarta repubblica, Canale 5 Grande Fratello Vip, Italia 1 I mercenari 2. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio