Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Marina di Guardo ammette: “Essere la mamma di Chiara Ferragni mi danneggia”

Essere la mamma di Chiara Ferragni non è così facile come sembra: ecco cosa ha dichiarato Marina di Guardo

Chiara Ferragni è tra le influencer più amate e seguite in Italia e all’estero. Ogni cosa che fa diventa subito virale. E se per lei ormai la sua popolarità è diventata un’abitudine, non si potrebbe dire altrettanto di chi le sta intorno. Infatti, ad ammetterlo è stata proprio Marina di Guardo, la mamma di Chiara Ferragni. La donna è già conosciuta per essere una scrittrice di successo, ma sicuramente l’essere madre dell’influencer più seguita in Italia le dà ancora più popolarità. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato Marina di Guardo in una recente intervista.

Marina di Guardo spiega cosa si prova ad essere la mamma di Chiara Ferragni: “Mi danneggia per la credibilità”

Anche se potrebbe sembrare un ‘privilegio’, essere la mamma di Chiara Ferragni non è così semplice come si potrebbe pensare. E ad affermarlo è stata proprio Marina di Guardo, la madre dell’influencer. Infatti, nel corso di una recente intervista rilasciata a Novella 2000, la scrittrice ha dichiarato: “Credo mi aiuti per la visibilità, ma mi danneggia per la credibilità che posso avere in certi ambienti dove pensano: ‘Ah, la madre della Ferragni pubblica libri: chissà chi glieli scrive’“. Un retroscena abbastanza inaspettato quello raccontato a Roberto Alessi, direttore del magazine, che forse nessuno avrebbe mai immaginato.

Eppure, nonostante ciò, tra Chiara Ferragni e Marina di Guardo c’è un bellissimo rapporto e le due colgono spesso l’occasione per passare del tempo insieme. La donna è sempre stata la prima ‘fan’ della figlia e crede molto in ciò che sta riuscendo a costruire per la sua carriera. Ma Marina di Guardo, oltre che ad essere la mamma di Chiara Ferragni, è riuscita anche a farsi conoscere per le sue doti letterarie. Infatti, la donna è una scrittrice di successo in Italia, in particolare nel genere thriller. Proprio di recente la di Guardo ha pubblicato il suo ultimo libro, Nella buona e nella cattiva sorte.

LEGGI ANCHE: Stasera tutto è possibile sospeso: ecco quando tornerà in onda

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio