Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Can Yaman pubblica una dedica su Instagram che fa impazzire i fan: “Quando ami da morire…”

L'attore turco condivide una canzone e impazza il gossip

Non si parla altro che di lui, da mesi ormai. Can Yaman è entrato nel cuore dei telespettatori italiani grazie a Dadreamer – le ali del sogno, la serie tv turca che ha fatto impazzire per la storia d’amore tra i due protagonisti. Oltre ad essere apprezzato per la sua bellezza fisica manifesta, Can Yaman viene giudicato un ottimo attore e piace perché sembra essere molto innamorato del Bel Paese.

Ultimamente, poi, Yaman è in Italia e Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, lo ha beccato in dolce compagnia, quella della bellezza nostrana Diletta Leotta. Non si sa se tra i due ci sia effettivamente un flirt in corso, nessuno dei due ha voluto esprimersi in merito. Anzi, a dirla tutta, Yaman ha detto esplicitamente: “sono fatti miei” e lo ha detto in italiano. Le fan dell’attore turco avrebbero voluto vederlo insieme a Demer, l’attrice protagonista di Dadreamer, ma l’attore ha posto l’accento sulla questione senza mezzi termini: la sua vita privata non è affare dei fan.

Can Yaman pubblica una canzone tra le sue storie Instagram e i fan impazziscono: è innamorato?

Can Yaman, dicevamo ormai a strettissimo contatto con l’Italia, ha pubblicato delle storie Instagram con il testo della canzone “Una notte a Napoli”. Come sapranno tutti gli Instagram addicted, si possono postare solo pochi secondi di una canzone e bisogna scegliere quelli più significativi, Can Yaman ha scelto queste frasi: “Quando ami da morire/Chiudi gli occhi e non pensare/Il tempo passa, l’amore scompare/E la danza finirà!/Una notte a Napoli/Con la luna ed il mare”. Gatta ci cova: cosa avrà voluto comunicare l’attore turco? Davvero è innamorato di qualcuna? Lo scopriremo solo se e quando deciderà di condividere con i fan le sue emozioni.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Grande Fratello Vip 18 gennaio: primo finalista, super ospite nella casa e la crisi di Maria Teresa Ruta

Pulsante per tornare all'inizio