Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Gaffe ad Amici diventa virale su Instagram: “Come si chiama la ragazza di Verissimo?”

Giulia la spara grossa, e Maria De Filippi ci mette una toppa

Quella di Amici è una delle scuole più note e amate d’Italia. Lo sappiamo, è così da oltre vent’anni. Il messaggio che Maria De Filippi ha voluto inviare negli anni è sempre lo stesso: dedicarsi sì all’apprendimento con grinta e fatica, senza dimenticare le personalità dei ragazzi che, spesso giovanissimi, diventano alunni della scuola. A volte succede che proprio la loro personalità e l’ingenuità dei 18 anni possano portare o a colpi di testa che vanno poi puniti, o a momenti di grande ilarità che regalano un attimo di svago a tutti, pubblico compreso. Proprio di un momento di ilarità si è resa protagonista la giovane Giulia: la ballerina doveva chiudere la puntata e dare la linea a Verissimo; qualcosa è andato storto ed è finita sulla pagina Instagram Trash Italiano.

Amici, Giulia fa una gaffe, Maria De Filippi ci mette una toppa, ma finisce su Trash Italiano

Negli ultimi giorni, sono state caricati sulla pagina di Trash Italiano diversi video provenienti dalla trasmissione di Maria De Filippi Amici. Uno di quelli che ha riscosso più successo e per cui si è molto discusso su tutti i social, e anche ieri in trasmissione, riguardava la lite tra Alessandra Celentano e la ballerina professionista Elena d’Amario. Tra loro le cose non si sono ancora appianate: il pubblico del web è diviso a metà, ma tutti sono concordi che l'”over the top” di Elena, pronunciato durante la lite, diventerà un cult.

Oggi, però, sulla pagina Trash Italiano si trova un altro video di Amici: il saluto di Giulia. La giovane ballerina avrebbe dovuto dare appuntamento al prossimo sabato e dare la linea a Verissimo. Stava per farlo in effetti quando poi ha chiesto a Maria De Filippi: “Come si chiama la ragazza di Verissimo?”. De Filippi ha sorriso e si è rivolta direttamente a Silvia Toffanin: “Silvia scusala, è piccola”. Insomma una gaffe che ha divertito tutti e che è già diventata virale.

LEGGI ANCHE: C’è Posta per Te, Sarina di Francavilla perde la dentiera ed è boom sui social: la reazione di Maria De Filippi

Pulsante per tornare all'inizio