Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipReality Show

Tommaso Zorzi in crisi al Grande Fratello Vip: arriva un aereo da parte dei fan, ma lui pensa al ritiro

Il giovane influencer sta attraversando un periodo difficile all'interno della casa

Tommaso Zorzi sta vivendo un periodo molto difficile al Grande Fratello Vip. Il giovane influencer non sa più se riuscirà a resistere fino alla fine del reality. Quando ha scoperto che la data di scadenza è stata fissata oltre l’8 febbraio, Zorzi si è sentito spaesato e ha paventato l’idea di un abbandono. Indiscutibilmente è uno dei personaggi più amati di questa edizione, insieme a Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta. Piace per la sua spontaneità e perché è un ragazzo solare, che ha portato buon umore all’interno della casa più spiata di Italia. Aveva trovato anche un amico, che forse per lui aveva rappresentato qualcosa in più: Oppini. Ora che i tempi della trasmissione si sono prolungati, però, Zorzi ha iniziato ad avvertire la stanchezza dettata dalla reclusione, così come Maria Teresa Ruta che durante la settimana scorsa ha avuto un crollo importante che ha fatto preoccupare i fan.

Tommaso Zorzi in crisi al Grande Fratello: arriva un aereo per tirargli su il morale

Vista la situazione emotiva di Tommaso Zorzi, i fan hanno scelto di intervenire e gli hanno regalato un’emozione forte. Stamani è infatti arrivato un aereo che lo ha molto colpito: “TZ the best is yet to come, a star in born #fan”. Il pubblico di Tommaso Zorzi lo ha invitato a non mollare, anzi a credere in se stesso per arrivare alla fine del percorso. Considerando che è uno dei papabili vincitori, anche gli altri inquilini hanno cercato di rasserenarlo. Certamente durante la prossima diretta si parlerà della condizione emotiva del giovane Zorzi. Nel frattempo, l’influencer si gode l’affetto dei fan e delle amicizie che ha stretto all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Nei prossimi giorni potrebbero esserci degli sviluppi.

LEGGI ANCHE: Anna Pettinelli positiva al Covid: come sta adesso la professoressa di Amici

Pulsante per tornare all'inizio