Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Vi ricordate Sabrina di “Sabrina, vita da strega?”: oggi ha 45 anni ed è diventata così [FOTO]

La streghetta più amata dei pomeriggi di Italia Uno

Aveva un gatto nero parlante e due zie un po’ svampite ma super amabili: era Sabrina di Sabrina, vita da strega. La streghetta che ha tenuto compagnia a migliaia di adolescenti tra la fine degli anni ’90 e l’inizio dei 2000 in ogni episodio di ritrovava a confrontarsi con i problemi soliti degli adolescenti e la difficoltà di far combaciare la propria vita privata con la magia. In più doveva sempre battibeccare con le due zie, Zelda e Hilda; due donne strampalate, ma molto simpatiche che le stavano sempre vicino e cercavano di consigliarla. Anche il gatto Salem faceva del proprio meglio per permettere a Sabrina di vivere serenamente i due suoi mondi. Come tutte le adolescenti, aveva delle cotte e la sua più importante portava il nome di Harvey. Sabrina riusciva a ritrovarsi sempre in situazioni incredibili. E’ trascorso molto tempo dalla fine della serie, ma tutti, ancora oggi ricordano il volto principale: Melissa Joan Hart. Ecco com’è e cosa fa l’attrice oggi.

Da Sabrina a produttrice di successo

 

Per sette stagioni -dal 1996 al 2003- Melissa Joan Hart è stata Sabrina Spellman. Tra magie, peripezie amorose e liti in famiglia, la giovane streghetta è stata seguitissima in tutto il mondo. Oggi, l’attrice protagonista ha 45 anni e di strada ne ha fatta. Oltre a essere un’attrice di successo, è diventata una regista e nel 2003 è convolata a nozze… in Italia! Per la precisione a Firenze. Successivamente, è diventata mamma. Tra i tanti impegni, Melissa ha avuto il tempo di pensare anche a un reboot di Sabrina, ecco cosa ha dichiarato in merito: “Mai dire mai, dipenderebbe tutto dal tipo di personaggio per il quale verrei scritturata. Sinceramente non so se avrebbe senso, ma guarderei con attenzione il materiale se dovessero mai mandarmi una copia”.

Sabrina

LEGGI ANCHE: Can Yaman, spunta la FOTO in cui aveva 12 anni: lo riconoscete?

 

Pulsante per tornare all'inizio