Orietta+Berti+a+Verissimo%3A+%26%238220%3BA+Sanremo+avr%C3%B2+lo+stesso+stylist+di+Achille+Lauro%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/01/16/orietta-berti-a-verissimo-look-sanremo-con-lo-stylist-di-achille-lauro/amp/

Orietta Berti a Verissimo: “A Sanremo avrò lo stesso stylist di Achille Lauro”

Oggi, sabato 16 gennaio 2021, torna l’appuntamento con Verissimo alle 16.00 su Canale 5. Nel salotto di Silvia Toffanin anche Orietta Berti, pronta per la prossima esperienza di Sanremo.

Orietta Berti, in studio con la sua amica di sempre Iva Zanicchi, parla per la prima volta a Verissimo del suo ritorno a Sanremo, dopo ben 29 anni: “Sono pronta. Anche perché in questo periodo, dove non possiamo esibirci con le grandi orchestre e non possiamo fare concerti, andare al Festival e cantare per cinque sere è una cosa stupenda”.

A Silvia Toffanin che le chiede se ha già scelto gli abiti da indossare durante la kermesse canora, la cantante rivela: “Non lo so ancora, mi consiglierà Nicolò Cerioni, lo stylist di Achille Lauro. Voglio vestirmi colorata, con dei bei mantelli e delle parrucche: vorrei portare un po’ di allegria”.

Infine, sulle condizioni di salute del marito Osvaldo, Orietta Berti confida: “Non sta ancora bene, speriamo si rimetta presto dal Covid perché lui l’ha avuto più pesante rispetto a me”.

Verissimo, gli ospiti di Silvia Toffanin di sabato 16 gennaio

Come annunciato, Slivia Toffanin ospiterà, sabato 16 gennaio, alcuni tra i volti noti più amati in Italia. Orietta Berti, Carla Fracci, Iva Zanicchi, Greta Ferro, protagonista di Made in Italy, Pupo e Matilde Brandi, star del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

La scorsa settimana, Toffanin ha ospitato: Raoul Bova, che interpreta un giovane Giorgio Armani nell’attesa serie di Canale 5 “Made in Italy”. Poi abbiamo assistito a una imperdibile intervista doppia di coppia con Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. E ancora, per la prima volta ospite a Verissimo Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso; reduce dalla splendida esperienza a The Voice Senior.  Direttamente dal Grande Fratello Vip, poi, è stato in studio Cristiano Malgioglio. L’ex Miss Italia e showgirl Manila Nazzaro ha invece raccontato per la prima volta in tv una pagina molto dolorosa della sua vita: la perdita di un figlio. Infine, Francesco Monte ha parlato della sua nuova fase di vita, tutta dedicata alla musica e lontana dal gossip.

Exit mobile version