Live+Non+%C3%A8+la+d%E2%80%99Urso+anticipazioni+17+gennaio%3A+Sandra+Milo+presenta+il+compagno%2C+confronto+tra+Guenda+Goria+e+Filippo+Nardi
velvetgossipit
/2021/01/16/live-non-e-la-durso-anticipazioni-17-gennaio-guenda-e-filippo-nardi/amp/

Live Non è la d’Urso anticipazioni 17 gennaio: Sandra Milo presenta il compagno, confronto tra Guenda Goria e Filippo Nardi

In onda domenica 17 gennaio un nuovo appuntamento di Live Non è la d’Urso, in prima serata su Canale 5. Come sempre, sarà una puntata ricca di ospiti e di sorprese che si susseguiranno nel salotto condotto da Barbara d’Urso. Vediamo dunque cosa accadrà.

Live Non è la d’Urso, anticipazioni della nuova puntata di domenica 17 gennaio

Quasi al termine dell’ultimo appuntamento settimanale di Pomeriggio Cinque, come di consuetudine Barbara d’Urso ha dato le anticipazioni su Live Non è la d’Urso e Domenica Live. E a proposito della puntata di Live non è la d’Urso, la conduttrice ha mandato in onda la clip in cui sono stati svelati gli ospiti invitati. Dalle anticipazioni è emerso che domenica sera, nella nota trasmissione di Canale 5 ci sarà Sandra Milo. La showgirl potrebbe calcare il palco dello studio di Canale 5 o collegarsi da casa per presentare ai numerosi telespettatori della trasmissione il fidanzato di 40 anni più giovane. E poi ancora l’ex calciatore dell’inter Mauro Bellugi reduce da un delicatissimo intervento dopo alcune complicanze dovute al Covid-19.

Anticipazioni Live Non è la d’Urso:  faccia a faccia tra Guenda Goria e Filippo Nardi

La prima puntata che aprirà la nuova stagione del 2021 di Live Non è la d’Urso sarà davvero imperdibile. Come riportato dalle anticipazioni lanciate dalla stessa conduttrice, in studio ci sarà anche Hoara Borselli. L’attrice farà importanti rivelazioni sul rapporto tra Walter Zenga e i suoi figli. L’ex portiere della nazionale italiana è stato difatti accusato di non essersi preso cura dei figli tra cui Andrea Zenga; attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

Rimanendo sul tema reality, nel corso della prossima puntata di Live Non è la d’Urso, la conduttrice metterà l’una difronte all’altro Guenda Goria e Filippo Nardi. Tra la giovane ex concorrente del GF Vip insieme al padre Amedeo e Nardi ci sarà un atteso faccia a faccia dentro l’ascensore del programma in merito alle esternazioni che l’ex gieffino ha fatto nei confronti di Maria Teresa Ruta. Stando alle parole di Barbara d’Urso il nuovo appuntamento con Live Non è la d’Urso sarà ricco di colpi di scena. Quindi non ci resta che sintonizzarci domani sera su Canale 5 e assistere alla nuova puntata di Live Non è la d’Urso.

LEGGI ANCHE: Verissimo, Matilde Brandi si confessa a Silvia Toffanin: “l’anello che aspettavo non è arrivato, Marco mi ha lasciata”

Exit mobile version