Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, Pierpaolo Pretelli pensa ancora alla Gregoraci: “Nulla accade per caso”

Pierpaolo Pretelli torna a parlare di Elisabetta Gregoraci: ecco cosa ha dichiarato

Momenti di riflessione per Pierpaolo Pretelli. Il gieffino, dopo l’abbandono di Elisabetta Gregoraci, si è presto lasciato andare tra le braccia di Giulia Salemi. Ma non tutti si sono mostrati a favore della nuova coppia nella casa del Grande Fratello Vip. Infatti, dopo il ‘rimprovero’ ricevuto da sua madre, Pierpaolo Pretelli ha avuto anche un confronto con Elisabetta Gregoraci nel corso delle ultime puntate. E il modello durante le ultime ore è stato assalito da tantissimi dubbi sul suo percorso all’interno della casa e proprio per questo ha deciso di sfogarsi con il suo amico Andrea Zelletta. Ecco cosa ha dichiarato Pretelli.

Pierpaolo Pretelli in crisi ripensa a Elisabetta Gregoraci: “Dovevo essere più cinico”

Pierpaolo Pretelli nelle ultime ore ha dato luogo ad un lunghissimo sfogo durante una chiacchierata con il suo amico Andrea Zelletta. Dopo un colloquio con la psicologa del Grande Fratello Vip, infatti, il gieffino ha fatto alcune riflessioni sul suo percorso all’interno della casa e in particolare al suo rapporto con Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. “Quando Elisabetta se n’è andata dovevo essere più cinico, razionale e realista“, ha esordito il modello, tornando a parlare del suo rapporto con la Gregoraci. Pierpaolo Pretelli ha ammesso di non essere stato sé stesso durante la sua amicizia con la showgirl, ma di essersi accorto di ciò solo quando lei ha abbandonato la casa del GF Vip. “Quando è andata via sembravo rinato, mi sentivo me stesso, perché mi ero snaturato, non ero io“, ha ammesso il gieffino.

Inoltre, c’è da dire che se la Gregoraci non avesse abbandonato il reality forse Pierpaolo Pretelli non avrebbe mai approfondito la sua conoscenza con Giulia Salemi, per la quale ha ammesso di provare sentimenti importanti. “Io credo che nulla accade per caso, se il GF fosse finito il 7 dicembre non avrei mai conosciuto Giulia o comunque, l’avrei conosciuta, ma sarebbe finita qua“, ha continuato il modello. E anche il suo coinquilino è apparso in accordo con le sue riflessioni. Il sentimento che lega Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sembra essere abbastanza forte: i due riusciranno a proseguire la loro relazione anche dopo il termine del reality? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Anna Pettinelli positiva al Covid: come sta adesso la professoressa di Amici

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio