Diletta+Leotta%2C+tutte+o+quasi+le+curiosit%C3%A0+sulla+vita+della+giornalista
velvetgossipit
/2021/01/16/diletta-leotta-curiosita-o-quasi-sulla-giornalista-di-dazn/amp/

Diletta Leotta, tutte o quasi le curiosità sulla vita della giornalista

La possibile fiamma di Can Yaman, tutta da scoprire...

Sono tantissime le notizie che per ora girano sul conto di Diletta Leotta. La bella giornalista, secondo vari rumors, sembrerebbe al centro di un trio amoroso con degli spasimanti di tutto rispetto. Come sempre però, la Leotta non dà peso alle voci che la riguardano ma è sempre molto concentrata sulla sua carriera professionale che sta andando a gonfie vele. Infatti la conduttrice è ancora il volto di punta di Dazn e sembra che ci siano altri progetti in vista, tra cui un film. Tanto che, qualche tempo fa, la showgirl è stata immortalata con Alessandro Siani, proprio in vista di un nuovo film. Tuttavia ci sono delle curiosità sulla vita della giornalista che non tutti conoscono, alcuni sono davvero inaspettate.

Diletta Leotta: alcune curiosità poco conosciute sulla sua vita

Ci sono alcuni aspetti della vita di Diletta che non tutti conoscono, anche i suoi fan più accaniti. La maggior parte sono sulla sua persona, altri invece riguardano la sua famiglia. Ecco tutte le curiosità su di lei.

  1. Tifosa del Catania. Diletta Leotta non ha mai nascosto di amare alla follia la squadra di calcio della sua città d’origine, il Catania. Una passione che porta avanti fin da bambina, nonostante il percorso calcistico della squadra non sia sempre stato felice. Al momento, infatti, il Catania si trova in serie C.
  2. La famiglia. La Leotta è molto legata alla sua famiglia sia ai suoi genitori sia ai suoi fratelli. La giornalista è nata dalla relazione tra Ofelia Castorina e Rori Leotta. Nonostante questo però ha un fratello e una sorella, nati da padre diverso. Importante e solido è il legame che Diletta ha con il fratello maggiore Mirko, chirurgo plastico, che compare insieme a lei in diversi scatti su Instagram.
  3. Miss Italia. Ebbene sì, anche le più belle non ce la fanno. Purtroppo la Leotta è stata scartata ai provini di Miss Italia, cosa che non le ha permesso di partecipare alla competizione.
  4. Il Nuoto. Uno degli sport preferiti della bella giornalista è proprio il nuoto. Ha iniziato a praticare l’attività a 11 anni e da allora non ha più smesso. Tanto che sono diversi gli scatti che la Leotta condivide sia al mare sia in piscina, concedendosi una bella nuotata.
  5. Il suo amato cagnolino Brando. Diletta Leotta è una grande animalista, cosa che la porta ad amare alla follia il suo bel cagnolino Brando. I sue sono inseparabili, tanto che quando può la giornalista lo porta con sé nelle sue trasferte lavorative.
  6. Università. La presentatrice di Dazn ha una laurea in giurisprudenza conseguita all’università Luiss di Roma. Inizialmente la giovane voleva diventare avvocato come il padre, per poi capire che quella non era proprio la sua strada. Infatti ha conseguito il titolo con una tesi sui contratti sportivi.
  7. Tv. Come è noto la giornalista si è fatta conoscere al grande pubblico grazie a Sky, ma la prima volta che è apparsa in televisione è stata grazie ad Antenna Sicilia.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta e Ibrahivomic beccati: “Hanno passato tutta la notte insieme”, lo scoop

Exit mobile version