Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Anna Pettinelli positiva al Covid: come sta adesso la professoressa di Amici

Anna Pettinelli assente nella nuova puntata di Amici perché positiva al Covid: ecco come sta adesso

Anche Anna Pettinelli è risultata positiva al Covid. La professoressa di Amici ha infatti dovuto assentarsi nella nuova puntata in onda oggi, 16 gennaio, su Canale 5. La conduttrice radiofonica è attualmente in quarantena presso la sua abitazione. A dare il triste annuncio ai telespettatori è stata la stessa Maria De Filippi, che all’inizio della diretta ha annunciato che Anna Pettinelli non sarebbe potuta essere presente in studio perché è risultata positiva al coronavirus. Ecco come sta adesso la maestra di Amici.

Anna Pettinelli è risultata positiva al Covid: ecco le sue condizioni adesso

Il coronavirus colpisce ancora un volta lo studio di Amici di Maria De Filippi. Infatti, dopo Lorella Cuccarini, anche Anna Pettinelli, insegnante nella scuola per il secondo anno consecutivo, è risultata positiva al Covid. A dare il triste annuncio è stata Maria De Filippi, che all’inizio della puntata ha subito motivato l’assenza della maestra e le ha fatto un grande in bocca al lupo per la sua guarigione. Anna Pettinelli ha però voluto in ogni caso presenziare in puntata e per questo si è collegata dalla sua abitazione, dove attualmente sta trascorrendo la quarantena.

La maestra di Amici ci ha subito tenuto a fare chiarezza, spiegando che non è stata la sua collega, Lorella Cuccarini, a contagiarla. “Magari sapessi chi è stato“, ha ammesso la conduttrice radiofonica. E in merito alle sue condizioni di salute, Anna Pettinelli ha dichiarato di stare bene e di essere al momento asintomatica. Un grande dispiacere gli allievi della scuola di Amici, che hanno fatto un grande in bocca al lupo alla loro insegnante. Anche i telespettatori hanno voluto dimostrare il loro calore ad Anna Pettinelli, lasciandole vari messaggi di conforto sui suoi social. La maestra di Amici ha apprezzato molto l’affetto dimostrato dai suoi fan e dai suoi allievi e non vede già l’ora di tornare al più presto in tv.

LEGGI ANCHE: Orietta Berti a Verissimo: “A Sanremo avrò lo stesso stylist di Achille Lauro”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio