Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Verissimo ospiti di sabato 16 gennaio: Carla Fracci, Iva Zanicchi e Greta Ferro

Silvia Toffanin ospiterà anche Pupo, Orietta Berti e Fiammetta Cicogna

Sabato 16 gennaio, alle ore 16.00, appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Lei è un’icona della danza a livello mondiale e considerata tra le più grandi ballerine del Novecento: a Verissimo Carla Fracci. In studio Greta Ferro e Fiammetta Cicogna, tra le protagoniste della serie tutta dedicata alla moda “Made in Italy”, in onda su Canale 5. Per la prima volta insieme a Verissimo Iva Zanicchi e Orietta Berti con il racconto della loro amicizia. E ancora, ospiti del talk show: il super opinionista di “Grande Fratello Vip” Pupo, Matilde Brandi e Fabio Canino.

Verissimo, gli ospiti di Silvia Toffanin di sabato 16 gennaio

Come annunciato, Slivia Toffanin ospiterà, sabato 16 gennaio, alcuni tra i volti noti più amati in Italia. Orietta Berti, Carla Fracci, Iva Zanicchi, Greta Ferro, protagonista di Made in Italy, Pupo e Matilde Brandi, star del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

La scorsa settimana, Toffanin ha ospitato: Raoul Bova, che interpreta un giovane Giorgio Armani nell’attesa serie di Canale 5 “Made in Italy”. Poi abbiamo assistito a una imperdibile intervista doppia di coppia con Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. E ancora, per la prima volta ospite a Verissimo Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso; reduce dalla splendida esperienza a The Voice Senior.  Direttamente dal Grande Fratello Vip, poi, è stato in studio Cristiano Malgioglio. L’ex Miss Italia e showgirl Manila Nazzaro ha inveceraccontato per la prima volta in tv una pagina molto dolorosa della sua vita: la perdita di un figlio. Infine, Francesco Monte parlerà della sua nuova fase di vita, tutta dedicata alla musica e lontana dal gossip.

Pulsante per tornare all'inizio