Uomini e Donne, Michele Dentice abbandona: “Non sto più bene”, l’addio in lacrime

Ennesimo colpo di scena a Uomini e Donne. Infatti, uno dei protagonisti del trono over, durante l’ultima puntata andata in onda, ha deciso di abbandonare la trasmissione condotta da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Michele Dentice, il cavaliere che aveva fatto il suo ingresso in studio in questa nuova stagione. Il 36enne si stava frequentando con Roberta Di Padua, ma dopo l’ultima litigata avuta con la nota dama del trono over ha deciso improvvisamente di abbandonare il dating show. Ecco che cosa è successo nel corso della puntata.

Michele Dentice litiga con Roberta di Padua e abbandona Uomini e Donne: ecco cosa è successo

Il ritorno di Riccardo Guarnieri nello studio di Uomini e Donne ha messo in crisi i sentimenti di Roberta Di Padua. Infatti, la nota dama del trono over aveva iniziato da qualche tempo a frequentarsi con Michele Dentice, ma il ritorno del cavaliere l’ha mandata in confusione. Infatti, dopo che la Di Padua ha deciso di dare una seconda possibilità a Riccardo, il 36enne si è molto arrabbiato. E in seguito ad un acceso confronto nel corso dell’ultima puntata, Michele Dentice ha deciso di abbandonare il dating show di Maria De Filippi.

Io vado via, lascio il programma. Non me la sento più di continuare“, ha esordito nel corso della discussione il cavaliere. Maria De Filippi ha tentato di far cambiare idea al 36enne, invitandolo anche a provare a conoscere le corteggiatrici che avrebbero dovuto fare il loro ingresso in studio. Ma niente da fare, Michele Dentice è apparso più determinato che mai ad abbandonare la trasmissione.

No Maria, non me la sento. Ho sempre fatto le cose con felicità di farle, adesso mi sento sottopressione. Mi sento giudicato, non la sto prendendo bene. Sto vivendo male da un po’ e quindi preferisco andare a casa. Non sto bene, non sto bene qua“, ha dichiarato il cavaliere non riuscendo nemmeno a trattenere le lacrime. Non sembra proprio essere un periodo semplice per l’ormai ex cavaliere. Roberta Di Padua ha reagito con molta freddezza al suo abbandono. Michele Dentice ritornerà in studio o il suo sarà un addio definitivo? Staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

3 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

3 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

3 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

3 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

3 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

3 giorni Fa