Uomini+e+Donne%2C+Michele+Dentice+abbandona%3A+%26%238220%3BNon+sto+pi%C3%B9+bene%26%238221%3B%2C+l%26%238217%3Baddio+in+lacrime
velvetgossipit
/2021/01/15/uomini-e-donne-trono-over-michele-dentice-abbandona-non-sto-bene/amp/

Uomini e Donne, Michele Dentice abbandona: “Non sto più bene”, l’addio in lacrime

Michele Dentice abbandona lo studio di Uomini e Donne in lacrime: "Sto vivendo male"

Ennesimo colpo di scena a Uomini e Donne. Infatti, uno dei protagonisti del trono over, durante l’ultima puntata andata in onda, ha deciso di abbandonare la trasmissione condotta da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Michele Dentice, il cavaliere che aveva fatto il suo ingresso in studio in questa nuova stagione. Il 36enne si stava frequentando con Roberta Di Padua, ma dopo l’ultima litigata avuta con la nota dama del trono over ha deciso improvvisamente di abbandonare il dating show. Ecco che cosa è successo nel corso della puntata.

Michele Dentice litiga con Roberta di Padua e abbandona Uomini e Donne: ecco cosa è successo

Il ritorno di Riccardo Guarnieri nello studio di Uomini e Donne ha messo in crisi i sentimenti di Roberta Di Padua. Infatti, la nota dama del trono over aveva iniziato da qualche tempo a frequentarsi con Michele Dentice, ma il ritorno del cavaliere l’ha mandata in confusione. Infatti, dopo che la Di Padua ha deciso di dare una seconda possibilità a Riccardo, il 36enne si è molto arrabbiato. E in seguito ad un acceso confronto nel corso dell’ultima puntata, Michele Dentice ha deciso di abbandonare il dating show di Maria De Filippi.

Io vado via, lascio il programma. Non me la sento più di continuare“, ha esordito nel corso della discussione il cavaliere. Maria De Filippi ha tentato di far cambiare idea al 36enne, invitandolo anche a provare a conoscere le corteggiatrici che avrebbero dovuto fare il loro ingresso in studio. Ma niente da fare, Michele Dentice è apparso più determinato che mai ad abbandonare la trasmissione.

No Maria, non me la sento. Ho sempre fatto le cose con felicità di farle, adesso mi sento sottopressione. Mi sento giudicato, non la sto prendendo bene. Sto vivendo male da un po’ e quindi preferisco andare a casa. Non sto bene, non sto bene qua“, ha dichiarato il cavaliere non riuscendo nemmeno a trattenere le lacrime. Non sembra proprio essere un periodo semplice per l’ormai ex cavaliere. Roberta Di Padua ha reagito con molta freddezza al suo abbandono. Michele Dentice ritornerà in studio o il suo sarà un addio definitivo? Staremo a vedere.

Exit mobile version