Uomini+e+Donne+anticipazioni+15+gennaio%3A+Matteo+Ranieri+ha+rivisto+l%26%238217%3Bex+fidanzata%3F+I+dubbi+di+Sophie+Codegoni
velvetgossipit
/2021/01/15/uomini-e-donne-anticipazioni-15-gennaio-sophie-ex-fidanzata-matteo/amp/

Uomini e Donne anticipazioni 15 gennaio: Matteo Ranieri ha rivisto l’ex fidanzata? I dubbi di Sophie Codegoni

Quinto appuntamento della settimana con il dating show di Maria De Filippi. Vediamo cosa accadrà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di venerdì 15 gennaio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Nella precedente puntata del noto dating show, un inaspettato abbandono ha spiazzato i presenti in studio lasciando senza parole la stessa Maria De Filippi. Nel pieno di una dura lite con Roberta Di Padua, Michele Dentice ha maturato la decisione di lasciare il programma. Una scelta drastica e sofferta dopo essersi accorto che, purtroppo, non vi era futuro con la Di Padua la quale si è lasciata coinvolgere in un triangolo “amoroso” tra Dentice e Riccardo Guarnieri. Visibilmente commosso, il personal trainer napoletano ha confessato la sua insofferenza nel proseguire con il percorso televisivo lasciando la dama tra le braccia di Guarnieri che ha rifiutato di conoscere nuove donne per dedicarsi esclusivamente alla frequentazione con la dama.

Un altro accesissimo scontro ha aumentato la tensione tra i presenti in studio assistendo ad un forte battibecco tra Armando e Brunilde. Nella scorsa puntata, grande protagonista è stato appunto il Trono Over e le complesse vicende dei protagonisti senior. Il messaggio di Natale non ricevuto da Brunilde, l’intervista tagliente della dama rilasciata tra le pagine del magazine Uomini e Donne ed il bacio che la stessa donna ha negato di aver dato al cavaliere hanno infastidito Armando a tal punto da uscire temporaneamente dallo studio del programma e ritrovare la calma.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi venerdì 15 gennaio

Un altro appuntamento del noto dating show di Canale 5 terrà compagnia il vasto pubblico a casa con una puntata ricca di colpi di scena. Maria De Filippi tornerà ad occuparsi del Trono Over come anche del Trono Classico che vedrà i due tronisti Sophie Codegoni e Davide Donadei sempre più vicini alla scelta. A tal proposito oggi, venerdì 15 gennaio, le attenzioni si sposteranno proprio sul Trono Classico. La conduttrice manderà in onda l’esterna di Davide e Chiara Rabbi. Sempre più intimi e romantici. La complicità tra i due protagonisti farà reagire molto male Beatrice soprattutto quando, il tronista confesserà nel corso della sua esterna di fare molta fatica a non baciare la Rabbi.

In merito a Sophie invece, il pubblico a casa vedrà le esterne con Matteo e Giorgio. Nonostante la tronista abbia trascorso bei momenti con entrambi i corteggiatori, in puntata la Codegoni pretenderà spiegazioni da Matteo in merito al presunto ritorno di una sua ex fidanzata. Lui smentirà, affermando di aver interrotto la relazione nel febbraio scorso. La giovane tronista crederà alle parole del corteggiatore Matteo? Nel corso della puntata Sophie deciderà inoltre di eliminare Antonio in modo da rimanere con soli due corteggiatori. Questo e molto altro nella prossima puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Michele Dentice abbandona: “Non sto più bene”, l’addio in lacrime

Exit mobile version