Principe+Harry%2C+il+cambio+look+con+il+codino+non+convince%3A+cosa+ne+pensa+Meghan%3F+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/01/15/principe-harry-con-il-codino-cambio-look-non-convince-foto/amp/

Principe Harry, il cambio look con il codino non convince: cosa ne pensa Meghan? [FOTO]

Il Principe Harry mostra una nuova versione di sé: un look davvero inaspettato

Il Principe Harry non smette di stupire i suoi fan e soprattutto il mondo interno. Ormai è passato un anno da quando lui e Meghan hanno deciso di rinunciare alla vita reale per vivere più serenamente e senza i riflettori addosso. Una scelta che all’inizio ha sconvolto il mondo interno, ma che adesso è diventata normalità. Nel frattempo i due coniugi si godono la loro villa in California e il piccolo Archie, che a vedere dalle ultime foto è davvero cresciuto tantissimo. I loro vicini di casa, però, hanno rivelato una notizia davvero sorprendente e che sta facendo il giro del web.

Il Principe Harry cambia look e opta per un capello più lungo raccolto in un codino: a Meghan piacerà?

Da quando hanno deciso di tagliare i ponti con la Royal Family e di cambiare continente, Meghan e Harry appaiono molto più rilassati. Ormai sembrano lontani i litigi e le ripicche fatte a Kate e William che, con consapevolezza, hanno accettato di dover diventare un giorno re e regina. Al contrario il principe Harry e la moglie si godono quella agognata normalità tanto aspirata, soprattutto il reale che ha sempre fatto parlare di sé per la sua vita poco equilibrata. Intanto continuano i rumors sulla seconda possibile gravidanza di Meghan che recentemente ha ammesso di aver vissuto un aborto spontaneo, dichiarandosi vicina a tutte quelle donne che hanno avuto la sua stessa esperienza. La notizia, ovviamente, ha fatto molto clamore, ma ha umanizzato ancora di più la coppia.

In questi ultimi giorni, però, sul web stanno girando alcune voci curiose su un possibile cambio look di Harry che ha spiazzato davvero tutti. Pare che il principe si sia fatto crescere i suoi capelli rossi e che sia solito raccoglierli in un codino. Per il momento non ci sono foto ufficiali che mostrano la trasformazione, ma vi è solo una ricostruzione al computer fatta dal giornale inglese The Sun in base all’identikit fornito da un loro vicino di casa, l’attore Rob Lowe. Dunque sarà vero?

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan chiudono gli account social: la decisione lascia senza parole

Principe Harry (fonte The Sun, vedi link: PRINCE OF TAILS Prince Harry has ‘grown his hair long’ and is ‘sporting a ponytail’, his LA neighbour actor Rob Lowe jokes)
Exit mobile version