Marco+Mengoni%3A+sapete+davvero+tutto+su+di+lui%3F+10+curiosit%C3%A0+inaspettate
velvetgossipit
/2021/01/15/merco-mengoni-10-curiosita-inaspettate-sul-cantante/amp/

Marco Mengoni: sapete davvero tutto su di lui? 10 curiosità inaspettate

Sembra mettere d’accordo quasi tutti Merco Mengoni, scelto da Morgan ed esploso come un fenomeno nella terza edizione di X Factor nel 2009. Ma siete sicuri di sapere proprio tutto di uno dei cantanti più amati d’Italia? Ecco 10 curiosità su di lui.

  1. Marco Mengoni odia il proprio naso: tutti noi abbiamo una parte del nostro corpo che proprio non ci piace guardare allo specchio. Nel suo caso si tratta del naso e non l’ha mai tenuto segreto.
  2. Problemi di peso: a guardarlo adesso di certo non si direbbe, eppure Mengoni ha confidato a Grazia di essere stato decisamente sovrappeso. Prima di XFactor e della notorietà era arrivato a pesare circa 95 kg.
  3. Forse potrebbe sembrare timido in pubblico, ma nella sfera privata ama la compagnia e le feste. Il suo guilty pleasure? Party a tema con gli amici e dress code per divertirsi.
  4. Pochi amici ma stretti: forse in pochi sono a conoscenza del fatto che il ballerino Roberto Bolle è uno dei suoi migliori amici.
  5. In molti ricorderanno che il fenomeno-Mengoni esplose ad XFactor nel 2009 e che a sceglierlo nella sua squadra fu Morgan. Eppure oggi tra i due non corre buon sangue. Proprio Marco ha dichiarato a Diva e donna: “Morgan non lo sento più da Sanremo. Ce l’ha con me, non so bene perché. Tra noi del resto è sempre stato un rapporto di amore e odio: siamo due personalità forti, è facile fare a cazzotti.”
  6. Qual è il significato del tatuaggio che ha sul dito medio, invece, non lo sa nessuno. Mengoni infatti non ha mai voluto raccontare il retroscena di quella piccola croce sulla mano. Sappiamo solo che non ha altri tatuaggi e che quello, l’unico, è legato ad un momento preciso. E forse, a giudicare dal segreto, un momento importante ed intimo.
  7. Il cantante è ipocondriaco ed è stato proprio lui a confessarlo su Twitter: “controllo le analisi a tutta la mia famiglia. Io so tutto delle analisi perché le faccio… sempre, continuamente!
  8. Sulla sua vita privata ha dichiarato poco ed ha sempre mantenuto un certo riserbo. Sui suoi gusti sessuali ha ammesso che gli piace il mistero ed ama giocare con l’ambiguità.
  9. Nel panorama musicale ha dichiarato di avere tre grandi idoli da sempre: Renato Zero, David Bowie e Michael Jackson.
  10. Ha iniziato a cantare a 14 anni, scoprendo presto la sua passione. Eppure prima di spiccare il volo e trovare il successo ha lavorato sia come fonico che come barista.

LEGGI ANCHE: Can Yaman si infuria e chiude i social: “Sono fatti miei, punto!”

Exit mobile version