Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Maria De Filippi torna in Rai con un nuovo programma: la data ufficiale

Maria De Filippi pronta a tornare con un nuovo programma in Rai: ecco dove la vedremo

Dopo le recenti ospitate prima da Mara Venier a Domenica In e poi da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, Maria De Filippi è pronta a tornare in Rai. La conduttrice è tra le più amate e apprezzate in Italia e anche se la sua carriera televisiva è sempre stata in Mediaset, la moglie di Maurizio Costanzo ha deciso di fare un’eccezione e accettare l’invito nella rete televisiva ‘rivale’. Ma quando andrà in onda il programma che condurrà? E soprattutto, di che trasmissione si tratta? Scopriamolo insieme.

Maria De Filippi torna a condurre in Rai: ecco quando andrà in onda il programma

Sembra ormai ufficiale: nei prossimi mesi Maria De Filippi tornerà in Rai alla conduzione di un nuovo programma. Si tratta dello show che sarebbe dovuto andare in onda lo scorso 25 novembre e in cui si sarebbe dovuto affrontare il tema della violenza sulle donne. Ad annunciarlo ci ha pensato Stefano Coletta, direttore di Rai Uno, nella conferenza stampa di La musica che gira intorno, lo show in prima serata di Fiorella Mannoia che andrà in onda dal 15 gennaio.

Il direttore di Rai Uno ha spiegato il motivo per il quale il programma è saltato qualche mese fa. “Non potevamo garantire ciò che le conduttrici e gli autori avevano preparato“, ha dichiarato Coletta. Ma già sembra esserci una data ufficiale per il ritorno in tv dell’evento e si tratta del 9 marzo. Al fianco di Maria De Filippi ci saranno anche Fiorella Mannoia e Sabrina Ferilli. Eppure, nonostante la maggior parte dei telespettatori non vedano l’ora di vedere la moglie di Maurizio Costanzo di nuovo in Rai, alcuni critici della tv non sono stati molto d’accordo con tale scelta.

In particolare, Aldo Grasso si è mostrato abbastanza contrario alla decisione presa dalla Rai. “Non capisco perché la Rai dia così tanto spazio alla concorrenza, nella fattispecie a Maria De Filippi. Inviti al Festival di Sanremo, inviti in trasmissioni, inviti di lunga durata da Fabio Fazio“, ha commentato il famoso critico. E alcuni utenti sembrano pensarla come lui. Ma poco importa alla Rai e già sa che quello con Maria De Filippi sarà sicuramente un evento di grande successo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio