Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Karina Cascella al vetriolo con Pupo: “inadatto come opinionista”

Karina Cascella contro Pupo al GF Vip: "poco incisivo"

Karina Cascella ritorna a far parlare di sé, dopo aver mosso delle critiche nei confronti di Pupo, opinionista al GF Vip. La Cascella si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione per diversi anni a Uomini e Donne proprio in veste di commentatrice. Da quella avventura, la donna ha intrapreso una relazione amorosa con l’allora tronista Salvatore Angelucci, da cui ha avuto una figlia. Al momento la showgirl è presente in varie trasmissioni televisive di Barbara D’Urso. Ma perché Karina ha deciso di criticare così apertamente l’operato di Pupo al GF Vip?

Karina Cascella si scaglia contro Pupo al GF Vip: “Totalmente inadatto”

Le parole su Pupo da parte della Cascella arrivano come un fulmine a ciel sereno. Già in passato però l’ex volto di Uomini e Donne aveva criticato apertamente qualche altro opinionista del programma in particolar modo Wanda Nara, ritenendola poco incisiva all’interno delle dinamiche della trasmissione. Karina, così, ha deciso di rivelare cosa pensasse dell’operato di Pupo durante un’intervista su Casa Chi. Parole al vetriolo quelle della Cascella che ha descritto il cantante totalmente inadatto a ricoprire questo ruolo, dal momento che le sue battute in studio sono sempre fuori luogo e mai consone con quello che si dice. Dichiarazioni molto forti, visto che l’artista, prima dell’inizio del programma, è stato voluto fortemente da Alfonso Signorini in persona.

Ovviamente le critiche della Cascella non hanno riguardato solo Pupo, ma anche l’altra opinionista Antonella Elia. Anche nei suoi confronti Karina Cascella ha espresso un’opinione pungente, ritenendola non adatta in quella veste. Al contrario la donna ha rilanciato una sua possibile partecipazione al programma, ma non come concorrente bensì come commentatore in studio. Un sogno che a quanto pare l’ex di Uomini e Donne coltiva da diverso tempo. Chissà se ora, con questo passo avanti fatto dalla Cascella, la redazione del Grande Fratello possa considerare una sua possibile partecipazione l’anno prossimo.

LEGGI ANCHE: Karina Cascella la verità sulla rottura con Angelucci: “Non ti amo più all’improvviso e poi lui che coraggio a…”

Pulsante per tornare all'inizio