Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello Vip 5, nuovo cambio di programmazione: ecco quando andrà in onda il reality

Il Grande Fratello Vip non andrà in onda venerdì 15 gennaio: ecco il motivo

Sembra non esserci pace per il Grande Fratello Vip. Infatti, la Mediaset ha deciso di fare nuovi cambiamenti ai palinsesti invernali. Dopo aver annunciato un prolungamento della durata del programma, si era tornati al consueto doppio appuntamento settimanale, ma le feste natalizie hanno di nuovo influito sulla programmazione del reality. E nonostante ormai sembra essere tornato tutto alla normalità nel palinsesto di Mediaset, per il Grande Fratello Vip c’è una novità. Infatti, è stato sospeso il doppio appuntamento settimanale per il reality show di Canale 5. Ecco cosa è successo e quando potremo vedere il programma condotto da Alfonso Signorini.

Il Grande Fratello Vip sospende il doppio appuntamento settimanale: la decisione di Mediaset

Mediaset ha deciso di portate nuovi cambiamenti al palinsesto invernale. Infatti, dopo aver sospeso la messa in onda per venerdì scorso in occasione del finale di stagione di Fratelli Caputo, la fiction di Nino Frassica e Cesare Bocci, il colosso televisivo ha deciso di mettere in pausa nuovamente il doppio appuntamento settimanale del reality. Il Grande Fratello Vip, quindi, anche per questa settimana salterà la diretta di venerdì 15 gennaio e tornerà direttamente in onda lunedì 18 gennaio. 

Una notizia davvero spiacevole per i telespettatori che seguono assiduamente il programma. Ma niente paura, perché sembra che la sospensione del doppio appuntamento settimanale sia solo momentanea. Infatti, verso la fine di gennaio il Grande Fratello Vip dovrebbe tornare alla sua doppia puntata, il lunedì e il venerdì. Ancora non sono chiari i motivi che hanno spinto la Mediaset a prendere una scelta così ‘drastica’ per il reality. Intanto nella serata di venerdì 15 gennaio, al posto del programma condotto da Alfonso Signorini, su Canale 5 andrà in onda Amici come prima, con Massimo Boldi e Christian De Sica. I telespettatori sono rimasti abbastanza ‘delusi’ dal cambio di programmazione, ma non vedono l’ora di poter scoprire cosa accadrà nella prossima puntata.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio