Gossip+News%3A+Orietta+Berti+si+emoziona+per+Sanremo%2C+A+C%26%238217%3B%C3%A8+Posta+per+te+Irama+e+Marco+Bocci
velvetgossipit
/2021/01/15/gossip-news-orietta-berti-emozione-sanremo-a-ce-posta-per-te-irama/amp/

Gossip News: Orietta Berti si emoziona per Sanremo, A C’è Posta per te Irama e Marco Bocci

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Orietta Berti ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, degli ospiti di C’è posta per te, di Marco Liorni che conduce da casa Italia Sì! e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

MARCO LIORNI: Nelle ultime ore non si parla d’altro che delle news provenienti da Italia Sì! Il conduttore, Marco Liorni, ha annunciato sul proprio profilo Instagram che domani, sabato 16 gennaio, condurrà da casa la trasmissione. Non ha spiegato le motivazioni di questa variazione, ma nel post di annuncio ha fatto riferimento alle distanze di sicurezza.

C’E’ POSTA PER TE: Domani andrà in onda una nuova puntata di C’è posta per te, la seconda del 2021. Come sempre Maria De Filippi racconterà tante storie di vita, ci sarà spazio anche per alcuni nomi davvero formidabili: Marco Bocci, Giulia Michelini e il cantante Irama.

ORIETTA BERTI: A seguito dell’annuncio della sua partecipazione tra i Big a Sanremo dopo 29 anni, Orietta Berti ha scelto lo studio di Verissimo per raccontare le sue emozioni in merito. A Silvia Toffanin ha confidato: “Sono pronta. Anche perché in questo periodo, dove non possiamo esibirci con le grandi orchestre e non possiamo fare concerti, andare al Festival e cantare per cinque sere è una cosa stupenda”.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 La musica che gira intorno Rai 2 The Good Doctor – Stagione 4 Episodio 2 – In prima linea 2a parte, Rai 3 Titolo V Rete 4 Quarto grado, Canale 5 Amici come prima, Italia 1 Freedom oltre il confine. Buona visione!

Exit mobile version