Giulia+De+Lellis%2C+la+sorpresa+di+Carlo+Beretta+per+il+compleanno+%C3%A8+da+togliere+il+fiato
velvetgossipit
/2021/01/15/giulia-de-lellis-beretta-compleanno/amp/

Giulia De Lellis, la sorpresa di Carlo Beretta per il compleanno è da togliere il fiato

Giulia De Lellis compie 25 anni e il fidanzato Carlo Beretta le organizza una festa da favola

Giulia De Lellis, la nota influencer, oggi 15 gennaio compie 25 anni. Un compleanno molto atteso dalla giovane che non vedeva l’ora di viverlo insieme al suo nuovo amore, Carlo Beretta. Tanto che ieri, in mattinata, proprio per l’emozione di festeggiare, ha sbattuto fortissimo la testa, cosa che le ha provocato una grande paura. I suoi follower si sono preoccupati per lei, chiedendole aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Tuttavia la bella influencer ha fatto sapere che non fosse nulla di grave, ma di essersi presa solo un grande spavento. Infatti in serata tramite le sue stories ha mostrato di essersi ripresa e soprattutto cosa le aveva organizzato il fidanzato per il suo compleanno.

Giulia De Lellis, la sorpresa di Carlo Beretta per il suo 25esimo compleanno è da favola

Pare che Giulia si sia riconquistata la fiducia dei suoi follower, nonostante la nuova relazione con Beretta. Il ragazzo ha organizzato alla fidanzata una bellissima sorpresa per il suo compleanno nell’appartamento di quest’ultima. La casa è stata diligentemente allestita con palloncini, rigorosamente rosa, e fiori disseminati ovunque. Ma non è finita qui, il bel ereditiero ha preparato anche una cena con i fiocchi: gnocchi al pomodoro, i preferiti dell’influencer, tonno scottato e una torta strepitosa. Oltre a questo Beretta ha anche fatto un regalo top secret alla fidanzata, che al momento non è noto sapere.

Tuttavia Giulia dalle sue Instagram stories appare molto felice e spensierata, tanto che ha voluto ringraziare pubblicamente il fidanzato con un bel post in cui non riesce a trattenere l’entusiasmo. Ecco cosa ha scritto: Una sorpresa inaspettata ha fatto battere il mio cuore più che mai!
Il mio vino preferito, i fiori più belli di sempre, i miei amati gnocchi, la mia torta del cuore e tu @carlogussa .
Cosa vuoi che ti dica ?! Grazie …”.
Insomma dalle foto mostrate e dal trattamento ricevuto, oggi Giulia è una ragazza davvero fortunata.

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis cade e batte la testa: “Adesso non so se ho fatto danni”

Exit mobile version