Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Tommaso Zorzi in crisi dopo la decisione del Grande Fratello Vip: “Ditemi solo se finisce…”

Scoppia il caos nella casa del GF Vip. La finale potrebbe essere posticipata

Sono ore di grande attesa per i noti gieffini del Grande Fratello Vip intrepidi di sapere se il reality finirà l’8 febbraio come comunicato da Alfonso Signorini nel mese di dicembre. Ad insospettire Tommaso Zorzi è stata una recente conversazione avuta con Samantha De Grenet a proposito proprio della durata del programma. Il concorrente aveva confessato alla showgirl che, in caso di ulteriore prolungamento del reality non sarebbe rimasto neanche un giorno in più. Infatti, come ha spesso dichiarato, il giovane influencer starebbe contando i giorni che lo separano dalla finale. Ma le espressioni della De Grenet che non può rivelare le informazioni apprese quando era ancora fuori dalla Casa hanno generato non pochi dubbi in Tommaso Zorzi.“Se fai questi sguardi significa che c’è qualcosa sotto – ha puntualizzato il concorrente durante la conversazione.

Il confronto con gli autori

Determinato a scoprire quando realmente finirà il reality, Tommaso Zorzi non ha aspettato molto nel chiedere un confronto diretto con gli autori e sperare di ricevere ulteriori informazioni sulla data della finale. Ma, una volta uscito dal confessionale, il noto influencer – visibilmente in crisi – si è confrontato poco dopo con Stefania Orlando e Andrea Zelletta raccontando i dettagli della conversazione intrapresa con gli autori del reality. “Sono entrato e ho detto ‘io ho questa ansia, ditemi solo che finisce l’8 febbraio’. Loro mi hanno detto che non lo sanno” – ha raccontato Zorzi ai suoi coinquilini ammettendo di esser rimasto non poco perplesso. “Ma possono darmi una risposta del genere? Puoi tenere chiusa una persona in un posto e non dirle quando finisce?”

Il dibattito intrapreso dal concorrente milanese verrà probabilmente sviluppato nelle prossime puntate del noto reality. Secondo alcune recenti indiscrezioni, il programma amato da milioni di telespettatori potrebbe essere allungato ancora.

LEGGI ANCHE: Can Yaman si infuria e chiude i social: “Sono fatti miei, punto!”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio