Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini: cosa c’è di vero sulla presunta storia d’amore? “Ristoranti dove sono stati beccati…”

Dov'è la verità? Parla il fotografo Sorge

Cosa c’è di vero della presunta love story tra Stefano Bettarini ed Elisabetta Gregoraci? Entrambi reduci dall’esperienza al Grande Fratello Vip, i due protagonisti della tv italiana sono stati spesso citati come coppia segreta. Ma quanto c’è di vero. Durante la permanenza all’interno della casa più spiata di Italia, Elisabetta Gregoraci non ha fatto menzione, anche se Alfonso Signorini aveva avvisato il pubblico che la showgirl e conduttrice potesse essere un po’ preoccupata per l’ingresso di Bettarini. Non si hanno fonti certissime di una frequentazione, tuttavia, oggi, sono arrivate nuove rivelazioni…

Cosa c’è di vero sulla relazione tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini: parola ai paparazzi

Si sa che i paparazzi sono quasi sempre aggiornatissimi sul mondo del gossip: se non loro, chi? Dunque a rivelare alcuni retroscena su una possibile liaison tra Stefano Bettarini ed Elisabetta Gregoraci è stato un famoso fotografo di Roma: Maurizio Sorge. “Noi paparazzi di Roma ne sappiamo tanto di questa storia. Via Frattina, ristoranti dove sono stati beccati… Come mai hanno messo Stefano nella casa, chi volevano mettere in difficoltà?” le sue parole.

Si tratta di una dichiarazione che andrebbe certamente ad avvalorare la tesi di un possibile avvicinamento. Sappiamo che entrambi hanno la loro vita e che se non hanno voluto rendere pubblica la possibile relazione forse è perché non hanno ritenuto che fosse importante. Si tratta di congetture. Difficilmente i due ne parleranno, soprattutto Bettarini che ha ancora da chiarire alcune cose rimaste in sospeso con il Grande Fratello Vip. Chissà che presto o tardi, in qualche altro salotto televisivo, venga fuori una smentita o una conferma su una possibile frequentazione. Nell’attesa, i fan del Grande Fratello, si godono i sorrisi di Elisabetta Gregoraci dallo studio di Signorini.

LEGGI ANCHE: Cosa succede tra Guenda Goria e Filippo Nardi? “Ci siamo parlati al telefono e…”, la verità

Pulsante per tornare all'inizio