Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Dawson’s Creek da oggi disponibile su Netflix per la gioia dei Millenials

Un viaggio nel tempo tra i primi amori e sogni infranti

Tornano Dawson e i suoi amici Joey, Pacey, Jen e Jack. Dagli anni ’90 con furore, da oggi è disponibile su Netflix l’intera serie tv cult. Dal 1998 al 2003 Dawson’s Creek ha rapito il cuore degli adolescenti, po’ perché si rivolgeva a loro con un linguaggio nuovo; spazio all’introspezione e al disagio adolescenziale di confrontarsi con il mondo degli adulti. In più, arrivavano i confronti con i sogni infranti e le prime delusioni d’amore. Chi conosce la serie sa che gli intrecci amorosi la fanno da padrone: prima Dawson e Joey, un rapporto d’amicizia che si trasforma in qualcosa di più, poi Dawson e Jen e Pacey e Joye. Anche l’omosessualità di Jack è un tema che è stato affrontato con forza. Non sono mancate le difficoltà dei rapporti d’amore tra adulti, come nel caso dei genitori di Dawson. Insomma un calderone di emozioni e tematiche interessanti tutte da vivere.

Dawson’s Creek approda su Netflix ed è subito anni ’90

Dawson’s Creek approda su Netflix: tutti gli episodi sono da oggi disponibili per una super maratona con Dawson, Joey, Pacey e Jen. La trama è ormai nota a tutti: il protagonista, Dawson Leery è un adolescente sognatore che vorrebbe diventare, da adulto, un regista affermato. Porta infatti sempre con sé una videocamera, ogni occasione è buona per dedicarsi alla sua passione. E’ un ragazzo introspettivo che crede nei valori; quando si trova a dover affrontare le prime delusioni d’amore e lavorative capisce quanto sia importante nella vita cambiare il proprio punto di vista. Un evento terribile gli stravolge la prospettiva: la morte del padre. Nel frattempo le storie degli altri co-protagonisti si sviluppano di pari passo con il mondo di Dawson.

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis, la sorpresa di Carlo Beretta per il compleanno è da togliere il fiato

Pulsante per tornare all'inizio