Can+Yaman%2C+spunta+la+FOTO+in+cui+aveva+12+anni%3A+lo+riconoscete%3F
velvetgossipit
/2021/01/15/can-yaman-foto-12-anni-da-bambino/amp/

Can Yaman, spunta la FOTO in cui aveva 12 anni: lo riconoscete?

Che Can Yaman sia sempre stato bello lo conferma una foto pubblicata dall’attore sul suo profilo Instagram diverso tempo fa. Qui aveva 12 anni: lo riconoscete?

Can Yaman da bambino

La bellezza è una questione genetica che, nella maggior parte dei casi, si manifesta sin dalla tenera età. Lo sa bene Can Yaman, amatissimo attore turco e protagonista della serie tv Daydreamer – Le ali del sogno, che da mesi ormai è approdata in Italia conquistando il cuore dei telespettatori (e, in particolare, delle telespettatrici). Merito della sua bravura, di certo, ma anche del suo aspetto esteriore, che di certo lo aiuta ad avere un così nutrito seguito.

Era il 23 aprile del 2018, infatti, quando l’attore sorprendeva i suoi fan pubblicando uno scatto che lo ritrae all’età di 12 anni. Capelli tenuti su col gel, sorriso smagliante da birbante, sguardo pulito, e un fascino che – già si intravede – sarebbe poi sbocciato in età adulta. Inutile dire che i follower dell’attore non hanno potuto che apprezzare il regalo e accoglierlo con numerosi commenti positivi ed entusiasti.

Il rapporto con la fama

La foto pubblicata da Can Yaman sul suo profilo Instagram non ha di certo diminuito la sua fama, anzi: se possibile ha reso i suoi fan ancora più legati all’attore. Una fama che, tuttavia, il protagonista di Daydreamer – Le ali del sogno ha imparato a gestire bene«La cosa più bella di questo momento è che la gente mi ama e questo amore è una cosa molto emozionante. Sapere che tu sei amato è una cosa pura. E quando vedo che la gente viene da me con delle T-shirt con sopra la mia foto, capisco che loro lo fanno non perché sono famoso, ma perché amano. I miei fan su questo punto sono molto fanatici. È una mania, è una cosa molto particolare e questo mi commuove, mi emoziona parecchio», ha raccontato in un’intervista.

Exit mobile version