Can+Yaman+si+infuria+e+chiude+i+social%3A+%26%238220%3BSono+fatti+miei%2C+punto%21%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/01/15/can-yaman-chiude-i-social-sono-fatti-miei-su-instagram/amp/

Can Yaman si infuria e chiude i social: “Sono fatti miei, punto!”

Cosa succede tra i fan e l'attore turco?

Can Yaman è in Italia, ma la sua permanenza nel Bel Paese è stata turbata dal gossip. Impazza infatti la notizia di una possibile relazione tra l’attore turco e Diletta Leotta. I due sono stati beccati da Chi in atteggiamenti romantici, cosa che andrebbe in qualche modo a confermare le voci sul possibile avvicinamento tra i due. Can Yaman ha scelto di affrontare l’argomento, ma a modo proprio, cercando di mettere a tacere sia il gossip, sia le famose malelingue di internet: gli haters. Molti fan dell’attore non hanno mandato giù la possibilità di un rapporto d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman: tutti, infatti, speravano che l’attore avesse una storia con Demet Ozdemir, sua collega e co-protagonista in Daydreamer. La risposta dell’attore, comunque, non si è fatta attendere.

Can Yaman risponde agli haters: “Sono fatti miei”

Essere un personaggio noto, avere un ruolo nel mondo televisione, non dovrebbe essere per il pubblico motivo di critica verso il privato dell’artista. Se Can Yaman ha scelto di frequentare una donna diversa da quella che avrebbero voluto i fan, non dovrebbe aggredito, né tanto meno si dovrebbe considerare la sua decisione come un torto o una mancanza di rispetto nei confronti dei fan. Anzi. Si dovrebbe capire che si tratta di donne e uomini che possono vivere il proprio privato senza dover dare troppe spiegazioni. Ad ogni modo, Can Yaman ha scelto di rispondere ai fan in maniera schietta, senza dover giustificare le proprie scelte. Su Instagram e Twitter ha scritto in italiano: “Sono fatti miei, punto!”. Ha poi chiuso l’account su Twitter, mentre Instagram sembra attivo, ma, almeno per adesso, non utilizzato. Insomma, l’attore turco è stato chiarissimo: il privato deve rimanere tale e lui non si sente in dovere di dare spiegazioni.

 

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne anticipazioni 15 gennaio: Matteo Ranieri ha rivisto l’ex fidanzata? I dubbi di Sophie Codegoni

Exit mobile version