Bianca+Guaccero+festeggia+i+40+anni%3A+%26%238220%3BNon+ho+mai+perso+di+vista+la+mia+luce%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/01/15/bianca-guaccero-40-anni-compleanno/amp/

Bianca Guaccero festeggia i 40 anni: “Non ho mai perso di vista la mia luce”

Bianca Guaccero, 40 anni da favola: da presentatrice a super mamma

La presentatrice Bianca Guaccero, oggi 15 gennaio, festeggia il suo 40esimo compleanno. Un traguardo davvero importante per la donna che ha alle spalle una lunga carriere televisiva. Si è fatta conoscere al grande pubblico prima come attrice, ottenendo un grande successo in particolar modo con una serie televisiva Capri, in onda sulla Rai, per poi reinventarsi come presentatrice. Ora, raggiunta questa meta, la Guaccero ha ripercorso la sua vita tra gioie e dolori, ma sempre con quel sorriso che la contraddistingue.

Bianca Guaccero festeggia i 40 anni con quell’eleganza e solarità che la contraddistinguono

Giornata di festeggiamenti oggi. Oltre a compleanno di Giulia De Lellis, anche un altro volto noto della tv compie gli anni. Si tratta di Bianca Guaccero che compie 40 anni. Al momento la presentatrice Rai è alle prese con il programma Detto Fatto, che gli scorsi mesi è stato oggetto di critiche da parte del pubblico. La trasmissione aveva mandato in onda un siparietto giudicato dagli utenti del web maschilista. Dopo le scuse, il programma è stata sospeso per un po’ di tempo, ritornando in onda sotto una nuova veste. Anche la Guaccero era stata investita dal clamore mediatico di ciò che era accaduto, tanto che non ha esitato a scusarsi. Oggi però è acqua passata e Bianca è pronta ad affrontare questi 40 con la forza e il sorriso che ha sempre mostrato in televisione.

40 anni vissuti con grande passione e sempre tenendo bene a mente i suoi obbiettivi di vita. Infatti in relazione a ciò, ecco cosa ha dichiarato: “Ho riso, ho pianto, ho avuto tante delusioni, anche da parte di chi diceva di essermi amico, ma non ho mai perso di vista la mia luce, ed è quello che dobbiamo inseguire durante il nostro cammino, tutto il resto è aria”. Insomma una frase che identifica perfettamente il suo percorso di vita dalla carriera televisiva fino all’essere mamma di una bambina stupenda come è la figlia Alice.

LEGGI ANCHE: Bianca Guaccero diventa cantante e pensa a Sanremo: “Una raccolta di canzoni”

Exit mobile version