Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Berlusconi in ospedale, la dedica social di Alba Parietti: “Mi ha commosso”

Alba Parietti lascia una dolce dedica a Silvio Berlusconi: "Gli voglio bene"

Silvio Berlusconi nelle ultime ore ha fatto preoccupare un po’ tutti gli italiani per le sue condizioni di salute. Infatti, il noto politico è dovuto essere ricoverato in ospedale per alcuni accertamenti durante il suo soggiorno a Valbonne. Dopo che la notizia si è diffusa, l’ex premier ci ha tenuto subito a rassicurare tutti i suoi amici e conoscenti di stare bene, ma fonti molto vicine hanno dichiarato nelle ultime ore che Berlusconi resterà ricoverato per qualche altro giorno al Centro cardiotoracico di Monaco. Alba Parietti, sua grande amica, ha così colto l’occasione per fargli una dolce dedica social e mostrargli tutta la sua vicinanza in questo momento così delicato. E nel suo lungo post, la showgirl ha rivelato anche la telefonata intercorsa tra i due amici.

Alba Parietti chiama Berlusconi e gli lascia una dolcissima dedica sui suoi profili social: “Ci siamo sempre rispettati e il rispetto ha portato affetto”

Alba Parietti ha voluto dimostrare la sua più sincera vicinanza a Silvio Berlusconi in questo momento così delicato per lui. Proprio per questo, la showgirl ha deciso di lasciare all’ex premier una dolcissima dedica sui suoi profili social. “Conosco quest’uomo da circa quarant’anni ho sempre lavorato per lui, non ho mai votato per lui io l’ho sempre detto, ma ci siamo sempre rispettati e il rispetto ha portato affetto“, ha ammesso la Parietti.

La conduttrice televisiva ha poi raccontato di come è venuta a conoscenza delle attuali condizioni di salute del politico. Ed essendosi subito preoccupata, Alba Parietti ha ammesso di aver tempestivamente chiamato Silvio Berlusconi per farle un augurio per una buona guarigione e mostrargli la sua vicinanza. “Tutta la mia felicità davvero nel sentire la sua voce sicura e sapere che ci ha tenuto a rassicurarmi personalmente. […] Mi ha commosso, gli voglio bene“, ha continuato a scrivere Alba Parietti. Tra i due sembra esserci un rapporto d’amicizia veramente speciale, come ha spiegato la showgirl. Proprio per questo, la conduttrice non vede l’ora di poter sapere che il suo caro amico sia stato dimesso.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi torna in Rai con un nuovo programma: la data ufficiale

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio