Amici%2C+Alessandra+Celentano+si+infuria+con+Elena+d%26%238217%3BAmario%3A+%26%238220%3BStai+nel+tuo%21+Non+te+lo+permetto%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/01/15/alessandra-celentano-lite-con-elena-damario-smettila/amp/

Amici, Alessandra Celentano si infuria con Elena d’Amario: “Stai nel tuo! Non te lo permetto”

Scontro ad Amici durante le prove di Rosa

Duro scontro nella scuola di Amici tra Alessandra Celentano e la ballerina professionista Elena d’Amario. Tra le due si è accesa un’importante discussione durante le prove dell’alunna Rosa. Quello che era iniziato come un semplice confronto, è sfociato in una lite abbastanza accesa che ha turbato la serenità del momento. Rosa non è una ballerina classica e Alessandra Celentano sta cercando di farle comprendere quale sia l’abbigliamento giusto per le prove di classica e anche il tipo di acconciatura. Da lei, la maestra Celentano pretende sempre moltissimo e la ragazza spesso si trova in difficoltà. È chiaro che Alessandra Celentano non ha mai fatto mistero di essere un’insegnante molto dura e che quelli adottati sono metodi che producono risultati. All’ultima lezione, però, è intervenuta anche Elena d’Amario, la ballerina professionista del cast…

Lite tra Alessandra Celentano ed Elena d’Amario: “Non sei l’avvocato difensore di nessuno”

 

D’Amario ha quindi assistito alle prove di Rosa con la maestra Celentano e quando la ragazza è stata ripresa per l’ennesima volta la ballerina ha voluto prenderne le difese. Si è rivolta alla maestra Celentano chiedendo una certa clemenza, ricordandole che la ragazza studia danza classica da poco e che il corpo deve abituarsi. La Celentano non ha preso bene il suggerimento della ballerina: “Scusami Elena, non te lo permetto. Sei venuta qua per vedere, stai al tuo posto che ci pensa lei a dirmi quello che mi deve dire. Non ha bisogno dell’avvocato difensore, si difenderà da sola. Lascia perdere. Faccio presto e ti faccio uscire”. Una risposta importante alla quale d’Amario ha risposto con calma, cercando di placare gli animi.

Nonostante d’Amario abbia provato ad appianare le divergente, spiegando il proprio punto di vista, la maestra Celentano ha continuato a non apprezzare il suo intervento: “Ti prego Elena, già che stai qui. Se devi andare oltre non te lo permetto. Molla, molla l’osso. Possiamo smettere di perdere tempo? Tu non sai come lavoro io. Ti prego Elena basta, altrimenti mi obblighi a farti uscire dalla sala. Stai diventando veramente troppo eh”.

 

Exit mobile version