Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Harry e Meghan chiudono gli account social: la decisione lascia senza parole

Gli ex (o forse no) Duchi di Sussex si allontanano dal mondo del web

Harry e Meghan sono sempre al centro dell’attenzione, per un motivo o per l’altro. Nelle ultime settimane si è parlato moltissimo di un loro ritorno in Inghilterra; sembra che Harry abbia ricontatto nonna Elisabetta per ristabilire l’equilibrio in casa Windsor. La Regina gli avrebbe dettato delle condizioni. Sappiamo anche che Harry e Meghan hanno in ballo un grosso accordo con Netflix e sappiamo anche che la piattaforma di streaming non è in ottimi rapporti con la royal family a causa di The Crown e alcuni altri documentari trasmessi. Dunque la situazione per i due ex Duchi di Sussex è abbastanza complicata e, adesso, le cose si sono fatte ancora più intriganti: Harry e Meghan hanno anche abbandonato i social. Come mai? Cosa sta succedendo?

Harry e Meghan lasciano i social: il motivo della decisione

 

La coppia ha scelto di allontanarsi dai social, di prendersi una pausa, anche a seguito degli avvenimenti di Capitol Hill. The Times of London ha infatti riportato che Harry e Meghan avrebbero definitivamente deciso di abbandonare Instagram, Facebook e Twitter anche perché stanchi dei continui attacchi da parte di haters. I fatti di Capitol Hill, poi, come anticipato, avrebbero dato loro un motivo in più per rinunciare agli strumenti di condivisione più utilizzati degli ultimi anni.

Come ogni passo in avanti, in termini tecnologici e digitali, anche i social presentano dei pro e dei contro: durante il primo lockdown sono stati utilissimi per evitare una solitudine che sarebbe stata davvero difficile da gestire. Tuttavia, c’è anche un altro aspetto, il rovescio della medaglia: non c’è più privacy, chiunque può parlare di qualsiasi cosa. Un modello che non rispecchia più il processo di globalizzazione, ma che è sfociato nell’anarchia della parola. Harry e Meghan avranno pensato bene di tirarsi fuori da questo immenso e complesso calderone.

LEGGIA ANCHE: La battaglia di Alex Zanardi: “Un’emozione, nessuno ci credeva, comunica!”, la moglie Daniela: “Un percorso lungo”

 

Pulsante per tornare all'inizio