Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Grey’s Anatomy 17, quando andrà in onda la 17×06 in Italia? Svelata la data

In attesa della seconda parte della 17esima stagione

Grey’s Anatomy ha scelto di improntare la 17esima stagione sull’emergenza sanitaria. Agli sceneggiatori sembrava poco plausibile omettere storie di Covid-19 in un ospedale. In effetti si è trattata di una mossa vincente: non solo il pubblico ha apprezzato il fatto di poter vedere cosa accade realmente negli ospedali da quasi un anno, in più il Covid ha dato la possibilità alla produzione di riportare “in vita”, e solo per qualche ora, due dei personaggi più amati del medical drama: George O’Malley e Derek Sheperd. In Italia l’ultima puntata della prima parte della 17esima stagione è stata la 17×05, mentre negli Stati Uniti è stata trasmessa anche la 17×06. Il pubblico italiano da settimane si chiede come mai il sesto episodio sia ancora sospeso e non sia stato mandato in onda su Fox. Forse, oggi, abbiamo un motivo e una data.

Grey’s Anatomy 17esima stagione riparte a marzo

 

Negli Stati Uniti Grey’s Anatomy 17 riprenderà agli inizi di marzo. Tuttavia, per quanto riguarda la messa in onda in Italia si hanno notizie non del tutto certissime. Il sesto episodio, quello mancante, dovrebbe andare in onda il 9 febbraio 2021, martedì. Mentre la seconda parte della 17esima stagione dovrebbe riprendere dopo il 20 di marzo. Tocca quindi attendere alcune settimane per sapere cosa accadrà ai protagonisti che sono coinvolti nella lotta al coronavirus. Non è dato sapere se qualcuno di loro lascerà lo show; in moltissimi, invece, sperano che oltre al ritorno di due volti noti come George e Derek, anche altri personaggi facciano ritorno. C’è chi chiede a gran voce l’intervento di Cristina Yang e chi spera che anche Callie Torres faccia ritorno a Seattle. Inutile dire che i fan più accaniti vorrebbero il ritorno anche di Alex Karev e Izzie Stevens.

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso torna con la dottoressa Giò? Sul social la conduttrice sgancia la bomba

Pulsante per tornare all'inizio