Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Giulia De Lellis cade e batte la testa: “Adesso non so se ho fatto danni”

Le ultime sulle condizioni di salute dell'influencer

Giulia De Lellis è caduta e ha battuto la testa alla vigilia del suo 25esimo compleanno. Un risveglio sfortunato per la giovane influencer che si era alzata per lavorare e tornando in camera è caduta e ha battuto la testa. De Lellis ha comunicato tramite social di aver fatto degli accertamenti; ha anche confidato di aver preso una botta molto forte e di essersi spaventata.

Come sta Giulia De Lellis: le ultime sulle sue condizioni di salute

Ma perché le combino tutte io?” così Giulia De Lellis ha esordito nelle stories Instagram raccontando cosa le è successo. Alla vigilia del mio 25esimo compleanno ho avuto la brillante idea di svegliarmi, prepararmi, fare le mie cose, tornare in camera di testa sbattendola così forte ma così forte e non potete capire il male. Io avevo un sacco di cose da fare dovevo montare dei video, lavorare, prepararmi e invece devo stare senza telefono per qualche ora e aspettare per capire se la botta ha fatto danni o ho dato solo una grandissima capocciata”. Una brutta disavventura che l’ha costretta a rimandare gli impegni di lavoro e anche i festeggiamenti per il suo venticinquesimo compleanno. De Lellis ha anche confidato che terrà aggiornati i fan sulle proprie condizioni di salute.

Come è ormai noto, la ragazza è fidanzata con Carlo Beretta e si è lasciata alle spalle la storia con Andrea Damante, suo ex storico. Non sappiamo in che rapporti siano i due, nonostante siano stati avvistati nelle stesse location. Sappiamo però che le cose con Carlo vanno benissimo: i due hanno trascorso insieme il Natale e hanno festeggiato il Capodanno sulla neve, mostrandosi molto uniti e innamorati. Hanno anche condiviso foto sui social per ufficializzare questo rapporto, di cui ormai si parlava da tempo.

Pulsante per tornare all'inizio