Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Vi ricordate com’era Elena Sofia Ricci da giovane? La [FOTO] vi farà commuovere

È una delle attrici italiane più amate di sempre. Piace non solo per il suo straordinario talento, ma anche perché è genuina e spontanea. Il pubblico italiano è affezionato al suo sorriso e ad alcuni dei personaggi più iconici da lei interpretati come: Lucia ne I Cesaroni, Elisa Terenzi in Caro Maestro, Laura Ruggero in Vivi e Lascia Vivere e suor Angela in Che Dio ci aiuti. Una carriera fulgida, ricca di successi, di grandi avventure. Anche sul grande schermo è stata una grande protagonista: la sua filmografia è davvero eccellente. Oggi, Elena Sofia Ricci ha 59 anni e ha raggiunto l’apice del successo; ma ve la ricordate quando era ancora giovanissima e pronta a sfondare nei mondi di cinema, teatro e televisione?

Elena Sofia Ricci da giovane: la [FOTO] che vi farà commuovere

 

Ultimamente è stata una delle grandi protagonisti della stagione televisiva con Che Dio ci Aiuti e il film tv su Rita Levi Montalcini, in cui Elena Sofia Ricci è andata a interpretare proprio il premio Nobel. Ospite in giuria a Tale e Quale Show, Ricci ha anche raccontato le difficoltà di interpretare un personaggio come quello di Rita Levi Montalcini e ha svelato di essersi fatta aiutare da Emanuela Aureli, imitatrice di grande successo.

I nostalgici ricorderanno invece gli albori della carriera di Elena Sofia Ricci: quando nel 1980 andava a essere una delle protagoniste di Arrivano i gatti di Carlo Vanzina. O quando nel 1983 recitava in Impiegati di Pupi Avati. Ha lavorato con i più grandi, anche in ambito teatrale. A proposito di teatro, Elena Sofia Ricci oltre ad attrice è stata anche regista. Ecco la foto d’epoca che vi farà commuovere:

Elena Sofia Ricci

LEGGI ANCHE: Vi ricordate Rory di Una mamma per amica? Eccola oggi con nuove rivelazioni su chi potrebbe essere il padre del bambino [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio