Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Chiara Ferragni risponde al grave commento contro Fedez: “Non sai come funziona l’amore”

Chiara Ferragni non ci sta più. O meglio, ha smesso da parecchio tempo di stare al gioco crudele portato avanti dagli haters sui social newtwork. Insultata fin dal principio per il suo successo, per i piedi troppo grandi, per il décolleté troppo piccolo, per le sue scelte di carriera e vita privata, ora l’influencer ha risposto per le rime ad alcuni utenti. Il motivo? Un commento davvero sgradevole diretto a suo marito Fedez. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Secondo questa nuova filosofia nata nell’era dei social, la libertà di esprimere la propria opinione equivale a deridere e giudicare persone famose, ferendole e mancando loro di rispetto. Quando poi il personaggio è davvero molto famoso, come nel caso di Chiara Ferragni che conta ormai 22,4 milioni di follower, allora il giudizio e l’offesa diventano quasi un diritto inalienabile degli utenti. Ovviamente non solo è folle, ma non potrà funzionare a lungo. Sono ormai moltissime le star ed i vip che iniziano a rispondere agli haters sotto i loro account ufficiali, cercando di mettere in chiaro che incassare gli insulti gratuiti dei leoni da tastiera non fa parte del loro mestiere.

Ferragni si difende dagli haters

Così anche Chiara Ferragni, che questa battaglia virtuale l’ha fatta sua da tempo, ora ha risposto a tono ad alcuni utenti. Se in principio, quando veniva criticata per i piedi troppo lunghi o il seno troppo piccolo, l’influencer rispondeva con frecciatine lapidarie e quasi ironiche, ora i toni sono cambiati. Chiara ha ricevuto sotto una foto un commento molto sgradevole diretto proprio a suo marito Fedez: “Per infilarti a letto con Fedez ci vuole stomaco”. Un commento a dir poco gratuito e soprattutto crudele, al quale lei ha risposto perdendo la pazienza: “Ci vuole invece cervello per capire che un commento del genere non ha senso di esistere e chi lo scrive sta cercando il suo attimo di celebrità o proprio non capisce come funziona l’amore”. Quando Facebook e Instagram attiveranno una policy contro il cyberbullismo a tutela degli utenti, sarà sempre troppo tardi.

Pulsante per tornare all'inizio