Uomini+e+Donne+anticipazioni+13+gennaio%3A+cosa+succede+tra+Gemma+e+Maurizio%3F+I+dubbi+di+Tina
velvetgossipit
/2021/01/13/uomini-e-donne-anticipazioni-13-gennaio-gemma-e-maurizio-in-crisi/amp/

Uomini e Donne anticipazioni 13 gennaio: cosa succede tra Gemma e Maurizio? I dubbi di Tina

Nuovo appuntamento con il dating show di Canale 5. Vediamo cosa accadrà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di mercoledì 13 gennaio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Nella puntata precedente di Uomini e Donne abbiamo visto al centro dello studio sedersi il cavaliere napoletano Armando Incarnato e Lucrezia Comanducci. Per la giovane dama si sono presentati ben 5 uomini col desiderio di conoscerla, ma che ha rifiutato poco dopo essersi presentati. Come ben sapranno i telespettatori del noto dating show, Lucrezia è rimasta ancorata alla speranza di ricevere l’esclusiva da parte del cavaliere Incarnato per  molto tempo. E delusa dall’ennesimo “no”, la giovane dama non ha dimostrato altro che un forte dispiacere nel corso della scorsa puntata tanto da chiudere definitivamente la frequentazione. Dopo qualche incomprensione tra Riccardo e Roberta dovuta alla furiosa lite tra Ida Platano e lo stesso Guarnieri, Riccardo – visibilmente infastidito – ha lasciato il suo posto al centro studio per far scendere un nuovo ragazzo pronto a conoscere Roberta.

L’attenzione si è spostata poi sul Trono Classico e sulle esterne della giovane Sophie la quale ha dedicato del tempo ai due corteggiatori Giorgio e Antonio. Con il primo ha trascorso una piacevole serata a lume di candela laddove il forte trasposto da entrambe le parti ha infastidito Matteo Ranieri, quest’ultimo rimasto seduto nel parterre maschile. Un’esterna all’insegna del chiarimento è stata invece quella con il corteggiatore Antonio. Il giovane ragazzo dopo aver momentaneamente abbandonato lo studio di Uomini e Donne nel corso della precedente puntata, durante l’esterna – priva di sorprese e location mozzafiato – i due protagonisti del Trono Classico si sono finalmente ritrovati.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 13 gennaio

Questo pomeriggio, a partire dalle ore 14:45 i telespettatori della rete ammiraglia Mediaset potranno continuare a seguire le vicende del Trono Classico e Over. Le anticipazioni ci rivelano che sarà una puntata ricca di colpi di scena. A tal proposito si attende di vedere in studio una storica coppia senior. Stiamo parlando di Jara e Nicola. I due si sono conosciuti tra le mura del noto dating show e presto ritorneranno per annunciare l’attesa del loro secondo figlio. Tuttavia la puntata riprenderà dalle esterne di Sophie Codegoni e dal complicato rapporto con Matteo Ranieri per il quale la tronista prova sì, un certo trasporto, ma ostacolato da non poche incomprensioni.

Si passerà poi al Trono Over e al centro dello studio dovrebbe tornare lei, Gemma Galgani. La dama aggiornerà il pubblico sul suo percorso intrapreso con Maurizio confidando le prime difficoltà subentrate dopo Natale. Secondo quanto dirà la dama, Il cavaliere avrebbe dimostrato una certa freddezza nei sui confronti. Saranno i primi vacilli previsti tempo fa da Tina Cipollari? Questo e molto altro nella prossima puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Chi l’ha Visto 13 gennaio 2021: documenti esclusivi sul caso di Maria Chindamo

Exit mobile version