Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Rosa Perrotta e la gaffe sui social: “Quando rimarchi la p sbagliata!”

L'ironia del web si scatena su una promozione dell'influencer

Il mondo del web è sempre attentissimo, basta sbagliare una parola, o una lettera come nel caso di Rosa Perrotta, per diventare protagonisti di una gag e fare il giro di tutte la pagine social. L’influencer, moglie di Pietro Tartaglione ed tronista di Uomini e Donne, durante la promozione di un prodotto di bellezza, ha utilizzato una p di troppo ed è finita su Trash Italiano. Com’è l’ha presa Rosa? Essendo dotata di grande autoironia è stata la prima a scherzarci su e commentare insieme al pubblico di internet l’accaduto.

La gaffe social di Rosa Perrotta: tutto per una p…

 

Anche Rosa Perrotta è stata protagonista di una simpatica gag sui social. È finita sulla pagina Trash Italiano per aver pronunciato la parola ‘pipetta’ con due ‘p’. È dunque facilmente intuibile il motivo per cui si sia scatenata l’ironia del web. Sono stati in tantissimi a commentare il post, anche colleghi di Perrotta e lo stesso marito, Pietro Tartaglione: “È appena arrivata a casa una raccomandata da Marcello”, Andrea Dianetti ha aggiunto “Mezza pippetta, la sintesi del 2020”. Insomma un siparietto simpatico a cui ha voluto partecipare anche la diretta interessata commentando: “Ops, quando rimarchi la p sbagliata. Hahhahahhahhahhahahhahahhahahahhahahhahhahahhahahhahahahahahahhahahahhahahahahahahagh”.

Il commento del marito di Rosa Perrotta, Pietro, ha ancora rassicurato i fan in merito a una serie di voci che riguardavano una possibile separazione della coppia. Nelle ultime settimane se ne è parlato profusamente, essendo Rosa e Pietro alcuni tra i personaggi di Uomini e Donne più amati. Il loro percorso all’interno del programma è stato seguitissimo e anche oggi sui social sono i più ammirati. La loro famiglia piace moltissimo; in molti definiscono il loro rapporto vero e genuino. Lo dimostra il fatto che abbiano deciso di creare una famiglia.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez incinta del secondo figlio: nuova cicogna con Antonino Spinalbese

 

 

Pulsante per tornare all'inizio