Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Pierpaolo Pretelli, parla il fratello: “Con Giulia non è amore, tifavo per Elisabetta. Forse è ancora innamorato di Ariadna”

Il fratello di Pierpaolo Pretelli, Giulio, ha rilasciato delle lunghe dichiarazioni durante un’intervista per Novella 2000. Ha parlato dell’ex di Pierpaolo, Ariadna Romero, del flirt avuto con Elisabetta Gregoraci all’interno della casa del Grande Fratello Vip e ovviamente di quello in corso con Giulia Salemi.

All’interno della casa del GF Vip Pierpaolo Pretelli si è sicuramente fatto notare per le sue questioni di cuore. Attualmente Pierpaolo è impegnato a portare avanti la conoscenza con Giulia Salemi, ed il fratello Giulio ha spiegato a Novella 2000 cosa voleva comunicargli davvero la madre di fronte a tutti i telespettatori, quando ha commentato la situazione all’interno della casa: “Mia mamma non è stata proprio chiarissima con Pierpaolo. In realtà, osservando suo figlio
dalla tv, lo ha solo esortato a non esagerare con le effusioni con Giulia e di godersi di più il programma con tutti gli altri componenti. Mio fratello sa cantare, sa ballare, sa fare tante cose, ma la storia con Giulia non sta facendo passare quel suo lato artistico che potrebbe essere un trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo. Anche Tommaso Zorzi e Mario Ermito glielo hanno fatto notare, ma Pierpaolo ha fatto orecchie da mercante“.

Il fratello di Pierpaolo Pratelli parla di Giulia Salemi, Gregoraci e Ariadna Romero

Giulio Pretelli, che si era detto molto entusiasta della prima frequentazione del fratello all’interno del GF Vip, quella con la Gregoraci, sembra più scettico invece sul fronte Salemi. “Sono sicuramente molto presi l’uno dall’altra, ma non può essere considerato amore. Tifavo per Elisabetta, ma rispetto le scelte di mio fratello”. Secondo Giulio, infatti, Pierpaolo avrebbe ritrovato in Giulia proprio quel tipo di affetto fisico che dentro la casa, lontano dagli affetti importanti, viene a mancare.

Che possa esserci concretamente qualcosa in più, però, non si sente di affermarlo. Pierpaolo ha ancora un’indecisione su Elisabetta Gregoraci e tante cose da chiarire con la sua ex Ariadna Romero. Poi, ovvio, se si accorge che Giulia lo fa stare bene, è giusto che continuino a frequentarsi anche all’esterno della casa”. Per il fratello di Pierpaolo Pratelli, infatti, la grande incognita sentimentale di suo fratello risiede proprio nel legame con la sua ex, Ariadna. A Novella 2000 ha spiegato: Durante la quarantena, Pierpaolo ha tentato di riavvicinarsi ad Ariadna, ma non c’è stato verso. Non ho capito se è ancora innamorato di lei, o è solo affetto perché è la madre di suo figlio”.

Pulsante per tornare all'inizio