Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Rudy Zerby fa un regalo a Sangiovanni, L’Isola dei Famosi novità sui concorrenti

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Rudy Zerbi e la felpa a Sangiovanni, dell’Isola Dei Famosi e dei primi nomi, delle ultime novità sul Festival di Sanremo e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

SANGIOVANNI: Pace fatta tra Rudy Zerbi e Sangiovanni. Il prof. Zerbi ha deciso di restituire a Sangiovanni la sua felpa, ammettendo di aver capito che il giovane non ha agito in cattiva fede. È stato infatti recapitato al cantante un pacco contenente la felpa. Le parole di Rudy Zerbi sono state: “Penso che aver sospeso la tua maglia ti abbia fatto male, l’ho capito dalla tua reazione. Non era mia intenzione”.

ISOLA DEI FAMOSI: Ultime news! Chi farà parte del cast quest’anno? I primi rumors hanno raccontato di Eleonora Giorgi e Asia Argento, oggi arrivano altri due papabili nomi: Jill Cooper e Patrizia Rossetti. Ilary Blasi, come ormai sappiamo, sarà la conduttrice di questa edizione. Restiamo in attesa di nuovi dettagli e conferme.

SANREMO: Come è noto la kermesse musicale si terrà dal 2 al 6 marzo. Lo show si preannuncia spettacolare, tuttavia ci sono ancora una serie di dettagli sul piano organizzativo da dover sistemare. Innanzitutto, contrariamente agli altri anni, la sala stampa potrebbe diventare virtuale. La presenza dei giornalisti potrebbe creare un problema in termini di organizzazione anti-covid. In più, la sala potrebbe essere allestita diversamente considerando la necessità di avere spazi per il distanziamento. Si attendono nuovi sviluppi per l’idea della nave.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1  Coppa Italia Juventus-Geona Rai 2 La ragazza dei tulipani, Rai 3 Chi l’ha visto Rete 4 Stasera Italia, Canale 5 Made in Italy, Italia 1 Sopravvissuto Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio