GF+Vip%2C+scoppia+la+passione+tra+due+ex+coinquilini%3A+lo+scoop+a+Mattino+5
velvetgossipit
/2021/01/13/gf-vip-nuova-coppia-sono-due-ex-coinquilini-lo-scoop-a-mattino-5/amp/

GF Vip, scoppia la passione tra due ex coinquilini: lo scoop a Mattino 5

Nasce un nuovo amore tra due ex coinquilini del Grande Fratello Vip? L'indiscrezione

Quest’edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente molto diversa rispetto le altre e continua a riscuotere un grande successo. Proprio per questo, gli autori del programma hanno deciso di prolungarne la durata inserendo anche nuovi concorrenti all’interno della casa. Ma sembra che anche all’esterno gli ex gieffini non riescano proprio a passare inosservati. E nelle ultime ore è spuntato un nuovo gossip che riguarda proprio due ex coinquilini della casa del Grande Fratello Vip. Ma cosa è successo? Scopriamolo insieme.

Tra due ex gieffini c’è un nuovo flirt in corso? Il gossip a Mattino Cinque

Nell’ultima puntata andata in onda di Mattino Cinque, il 12 gennaio, è spuntato fuori un nuovo scoop che riguarderebbe proprio due ex coinquilini della casa del Grande Fratello Vip. Ospite nel salotto di Federica Panicucci, infatti, il paparazzo Andrea Franco Alajmo ha rivelato che due ex gieffini di quest’edizione porterebbero avanti già da parecchio tempo un flirt in gran segreto.

È stato proprio il paparazzo a lanciare inizialmente lo scoop sulle pagine di Novella 2000. “Vi dico solo che si tratta della coppia più assurda che si possa pensare e anche la più improbabile dopo tutto quello che è successo“, ha ammesso Alajmo. E secondo il gossip, il fotografo avrebbe anche degli scatti dei due in atteggiamenti intimi. Nel salotto di Federica Panicucci, gli ospiti in studio hanno provato ad avanzare delle ipotesi su chi potrebbero essere i due ex gieffini. E la tesi più accreditata sembrava essere quella che vedeva come protagonisti Guenda Goria e Filippo Nardi. Eppure, la figlia di Maria Teresa Ruta solo qualche tempo fa aveva dichiarato di aver riallacciato i rapporti con il suo ex Telemaco Dell’Aquila. Saranno loro due i ‘vipponi’ che si frequentano in segreto? Ancora nulla di certo e sicuramente per avere qualche informazione in più bisognerà attendere che vengano rese pubbliche le foto della coppia. Staremo a vedere.

Exit mobile version