Cose da VipPrimo Piano

Gabriel Garko l’annuncio che ha fatto impazzire i fan: “Un nuovo arrivo in famiglia”

Con Gaetano si pensa in grande...

Da tempo ormai la relazione tra Gabriel Garko e Gaetano Salvi va avanti a gonfie vele. I due vivono la propria serenità lontano dalle telecamere. Garko è stato in tv e ha parlato del proprio privato solo quando è stato ospite al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Ad ogni modo, sembra proprio aver trovato la propria felicità. Alcuni giorni fa si vociferava che i due sarebbero presto convolati a nozze, in realtà Garko ha spiazzato tutti facendo un annuncio social da sciogliere il cuore. I fan infatti hanno molto apprezzato il suo modo di comunicare un nuovo arrivo in famiglia…

Gabriel Garko l’annuncio social: “un nuovo arrivo in famiglia”

 

Gabriel Garko è quindi felicissimo con il suo Gaetano e non sappiamo ancora se e quando si sposeranno. Tuttavia, l’attore ha voluto fare una sorpresa agli oltre 500mila follower che ogni giorno gli seguono stories e post. Garko ha postato una storia, con lo sfondo nero, su cui si leggeva la frase: “A fine mese un nuovo arrivo in famiglia”. Da subito i fan hanno pensato a un bambino, poi Garko, ancora a sorpresa, ha postato la foto di un tenerissimo cagnolino che presto entrerà a far parte della sua famiglia. Un annuncio che ha allietato tantissimo i follower.

Anche Gaetano Salvi, il compagno di Garko, ne sarà stato felicissimo. Il 23enne napoletano lavora a Malpensa e fa il fotografo di professione. Tra i due sembra che le cose stiano accelerando; pare infatti che abbiano già conosciuto le rispettive famiglie. Un vero amore, qualcosa di cui, in questi tempi bui, abbiamo tutti bisogno.

 

Redazione

Velvet Magazine: Testata giornalistica dove troverai news, interviste, speciali e approfondimenti su Tv, Musica, Cinema, Moda, Gossip, Design, Beauty, Animali, Politica, Attualità, Cronaca e Benessere. Seguici e sarai sempre aggiornato e scegli la tua informazione!
Back to top button