Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez incinta del secondo figlio: nuova cicogna con Antonino Spinalbese

Mentre tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è tornata la pace (ma non l’amore), Novella 2000 lancia la bomba gossip. Belen è incinta del secondo figlio e lo aspetta dall’attuale compagno, Antonino Spinalbese? Ecco tutti i dettagli dello scoop presenti nel prossimo numero in edicola.

Ad annunciare lo scoop è Novella 2000, che afferma: «La notizia è di quelle che fanno rumore. La fonte è di quelle che non si mettono in dubbio. Il condizionale resta per una forma di estrema prudenza che solo i diretti interessati possono togliere: Belen Rodriguez sarebbe incinta».

Dalla nascita del piccolo Santiago De Martino, frutto del grande amore con l’ex Stefano, sono passati ormai sette anni. Nel frattempo la coppia si è sposata, separata, ripresa e nuovamente separata. Finché accanto a Belen non è arrivato l’attuale compagno, Antonino Spinalbese, un amore nato proprio questa estate. Eppure Belen potrebbe essere già incinta e pronta ad allargare la famiglia insieme a lui. «In amore si butta – scrive Novella 2000 – si lascia guidare dalla passione. L’ha sempre fatto. Borriello, Corona, poi De Martino e Iannone e di nuovo De Martino: tutti uomini entrati all’improvviso nella sua storia, senza bussare. Santiago è arrivato in tre mesi. Con Stefano De Martino, per esempio, si sono conosciuti nell’aprile del 2012 sul palco di Amici, e hanno approfondito dietro le quinte. Lui era fidanzato con Emma Marrone. Lei stava rimettendo insieme i cocci del cuore dopo il passaggio di quel tornado di Fabrizio Corona. Il buon senso avrebbe tirato il freno a mano dei sentimenti. E invece… Esattamente un anno dopo, il 9 aprile del 2013 nasceva il loro bambino, Santiago. Vuol dire che è rimasta incinta tre mesi dopo aver conosciuto De Martino. Tra ragione e sentimento, ha stravinto il secondo».

Belen di nuovo incinta?

Secondo quanto riporta Novella 2000, Belen sarebbe già al terzo mese della nuova gravidanza. Il nuovo bambino nato dall’amore con Spinalbese sarebbe dunque figlio del lockdown e della vicinanza di quei mesi, dopo circa un mese di frequentazione tra i due. «La Rodriguez non ha mai nascosto il desiderio di dare un fratellino o sorellina a Santiago. Non è andata con Stefano, non è andata con Iannone. Pare che Antonino sia quello giusto». Sicuramente la famiglia di Belen avrebbe accolto la notizia con gioia, la stessa con cui è stato accolto l’arrivo del nuovo amore, prendendo subito in simpatia Antonino. Certamente, qualora la notizia venisse confermate, metterebbe il punto definitivo al lungo e tormentato capitolo con De Martino.

Pulsante per tornare all'inizio