Vi+ricordate+com%26%238217%3Bera+Stefano+De+Martino+quando+era+uno+studente+di+Amici%3F+Trattenete+le+lacrime+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/01/12/vi-ricordate-stefano-de-martino-ad-amici-trattenete-le-lacrime-foto/amp/

Vi ricordate com’era Stefano De Martino quando era uno studente di Amici? Trattenete le lacrime [FOTO]

Stefano De Martino è ormai diventato un conduttore televisivo di successo. Non ha mai abbandonato la danza, anzi è sempre il suo amore più grande, dopo Santiago, si intende. Chi ha seguito De Martino dagli inizi della carriera sa perfettamente che negli anni il conduttore di Stasera tutto è possibile è molto cambiato. È cresciuto moltissimo sul piano professionale e anche fisicamente ha abbandonato il look da adolescente, con il faccino pulito, per lasciare spazio alla figura di un uomo elegante, un vero e proprio sex symbol. Ma ve lo ricordate com’era quando sedeva in uno dei banchi della scuola più famosa di Italia? Facciamo un salto nel passato…

Stefano De Martino ad Amici: come è cambiato negli anni

 

Negli anni qualcuno ha sostenuto che De Martino si sia sottoposto a degli interventi di chirurgia estetica. In realtà è stato lo stesso ballerino a spiegare che l’intervento al naso è stato necessario proprio perché aveva subito un trauma; se lo era letteralmente spaccato. Poi è intervenuto sui denti: non erano perfettamente allineati e ha voluto porvi rimedio. Ecco quindi svelato l’arcano. Ecco l’immagine di quando Stefano De Martino era uno studente di Amici di Maria De Filippi:

Gossip a parte, Stefano De Martino ha modificato il proprio stile; nel corso del tempo ha scelto di cambiare look e di adeguarlo anche alle sfide lavorative che gli si sono poste sul cammino. Come si diceva, adesso è un conduttore di successo, anche stasera, infatti, andrà in onda su Rai 2 con Stasera tutto è possibile. La sua vita sentimentale è sempre molto chiacchierata, ma De Martino è granitico e non si lascia mai scomporre dalle voci e i rotocalchi. Continua dritto per la propria strada.

LEGGI ANCHE: Sapevate che il Duca di Hastings di Bridgerton era in Harry Potter? La [FOTO] vi lascerà senza parole

Exit mobile version