Tutti+le+amanti+di+Filippo%3A+la+Regina+Elisabetta+lo+ha+scoperto+e%26%238230%3B
velvetgossipit
/2021/01/12/tutti-le-amanti-di-filippo-la-regina-elisabetta-lo-ha-scoperto-e/amp/

Tutti le amanti di Filippo: la Regina Elisabetta lo ha scoperto e…

Adesso si sono vaccinati contro il Covid-19. Insieme, come sempre. Sempre mano nella mano. Accade da sempre: Filippo ed Elisabetta, all’apparenza, sono sempre stati l’uno al fianco dell’altra. Una bella favola, ma appunto, solo all’apparenza. Tra i due, come in ogni coppia, ci sono stati dei momenti di gelo, delle liti e i maligni hanno anche paventato tradimenti. La Regina Elisabetta lo sapeva? Beh…

Le scappatelle del principe Filippo

Iniziamo col dire che tutte le informazioni trapelate sui tradimenti del duca di Edimburgo, Filippo, nei confronti della Regina Elisabetta sono sempre state smentite da Buckingham Palace. Un fatto ovvio, ammettere dei tradimenti avrebbe certamente indebolito l’immagine della Corona, che invece deve essere percepita sempre come solida e indistruttibile.

Il gossip reale, però, ha sempre fatto gola e le scappatelle di Filippo sono state documentate da alcuni giornalisti dell’epoca. Non è mai stato colto in flagrante con un’altra donna, ma le sue serate al club sono famosissime. Insomma, che fosse un Don Giovanni si sapeva già prima che sposasse Elisabetta II; aveva una reputazione tutt’altro che immacolata. Comunque la Regina lo ha sposato e si è sempre detta innamoratissima di lui. Non sappiamo come siano andate davvero le cose tra loro, ma a Filippo sono state attribuite delle storie extraconiugali decisamente plausibili e non del tutto infondate…

Tra le più famose troviamo: Katie Boyle, Galina Ulanova, Helene Cordet e Susan Barrantes, niente di meno che la madre di Sarah Ferguson. Filippo è ormai giunto alla veneranda età di 99 anni; è sempre stato un uomo “scomodo”, con reticenza ha accettato di essere il marito di una donna così potente, ha cercato di intromettersi, di far sentire la propria voce anche quando il protocollo reale non lo permetteva.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta porge il “ramoscello di pace” a Harry e Meghan Markle: verso la fine degli scontri?

Exit mobile version