Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Grande Fratello Vip, aereo commovente per Dayane Mello e Rosalinda: “Unica certezza” [FOTO]

Grandi emozioni nella casa del Grande Fratello Vip. Durante la mattinata Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono state protagoniste di un momento davvero emozionante. Hanno ricevuto dei messaggi in merito all’amicizia che le lega. I fan si sono spesi per ricordare alle due donne quanto il loro rapporto sia di ispirazione e quanto sia bello vederle insieme e in pace. Le due donne si sono abbracciate con affetto, anche gli altri inquilini si sono mostrati particolarmente felici.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: l’aereo dei fan commuove

 

Grandi emozioni in mattinata all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dayane Mello e Rosalinda Cannavò hanno ricevuto un aereo che le ha rese particolarmente felici. Le due donne, nelle ultime settimane, hanno avuto diversi screzi; tuttavia la loro amicizia è rimasta intatta, anzi, si è rinforzata. Una bella notizia, anche perché ormai sono tutti rinchiusi da molto tempo all’interno della casa e un clima sereno non può che giovare. Manca ancora più di un mese al termine della trasmissione perciò un clima conviviale e sereno fa bene alla salute. Per quanto riguarda i due aerei ricevuti da Mello e Cannavò, i fan sono stati dolcissimi tanto da arrivare ad emozionare le due donne.

Aereo per Rosalinda Cannavò e Dayane Mello

“Rosmello son nuestra unica certeza”, “R&D chi vi ama non vi divide. Noi vediamo. #Fan con voi” recitano i messaggi. Le due hanno gridato di gioia e per la contentezza si sono abbracciate forte. Rosalinda ha infatti esclamato: “Quando arrivano gli aerei è un’emozione grandissima!”. Giulia Salemi si è poi unita alla gioia generale e ha voluto sottolineare: “Certi amori fanno dei giri immensi, per poi tornare più forte di prima”. Un momento di gioia che serviva a tutti gli inquilini del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate com’era Stefano De Martino quando era uno studente di Amici? Trattenete le lacrime [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio