Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Giulia Salemi crolla e scoppia in lacrime per Pierpaolo, Bridgerton sarà di otto stagioni

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Giulia Salemi che ha avuto un crollo durante la notte, di Netflix che vuole confermare le otto stagioni di Netflix, di Diletta Leotta e Can Yaman beccati da Chi e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

GIULIA SALEMI: Nonostante abbia trovato un equilibrio con Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi ha ancora delle questioni da risolvere. Durante la scorsa notte ha avuto un crollo un po’ perché il fratello di Pierpaolo ha ammesso che gli sarebbe piaciuto vederlo al fianco di Elisabetta Gregoraci e un po’ perché l’atteggiamento del Pretelli non sembra sempre essere, almeno agli occhi di Giulia, coerente. Lui ha cercato di rassicurarla, di farla sentire al sicuro. Quanto durerà?

BRIDGERTON: Chi è in astinenza da bollettino di Lady Whistledown? Vi mancano i baci del Duca di Hastings? Ebbene, sappiate che potrebbe essere in arrivo una splendida sorpresa: Bridgerton sta per essere rinnovato e no, non per una sola stagione… per ben otto! Un numero interessante che non spaventa né Netflix, né Shonda Rhimes, veterana delle serie a lunga scadenza.

DILETTA LEOTTA E CAN YAMAN: Avvistati! Se ieri si parlava di un flirt, ma non v’erano prove a supporto, oggi confermiamo, dati alla mano! Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato in prima pagina gli scatti dei due in atteggiamenti molto romantici… Quando usciranno allo scoperto?

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1  Coppa Italia Milan-Torino Rai 2 Stasera tutto è possibile – Stefano De martino, Rai 3 Cartabianca, Rete 4 Fuori dal coro, Canale 5 Viaggio nella grande bellezza, Italia 1 L’uomo d’acciaio, Superman. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio