Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, volano stracci tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi: “Mi hai diffidato?”

Scontro in diretta tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi: ecco cosa è successo

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip è finalmente arrivato il momento della resa dei conti tra Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Il gieffino, infatti, dopo l’uscita dell’ex di Flavio Briatore si è presto buttato tra le braccia della bella influencer, facendo rimanere di stucco tutti i fan dei ‘Gregorelli’ e non solo. Infatti, anche Elisabetta Gregoraci non ha apprezzato molto il comportamento di Pierpaolo, considerando i sentimenti che aveva dichiarato di provare per lei. E finalmente la showgirl ha avuto l’occasione per chiarire definitivamente alcune cose con il modello e la Salemi. Ma non è mancata nemmeno l’occasione per qualche piccata frecciatina nei confronti della coppia durante la diretta. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: l’incontro a tre in diretta

Dopo le continue critiche che Pierpaolo Pretelli ha ricevuto da parte della sua famiglia in seguito all’inizio del suo flirt con Giulia Salemi, anche Elisabetta Gregoraci ha voluto dire la sua a riguardo. La showgirl è infatti entrata nella casa per avere un confronto con l’ex coinquilino e la sua ‘nuova fiamma’. E se con Pierpaolo Pretelli l’ex gieffina è sembrata più tranquilla nel parlare, nei confronti di Giulia Salemi la showgirl ha invece lanciato parecchie frecciatine.

Ti ho sentito parlare, tutto quello che dite si sente e viene amplificato. Eri anche preoccupato che da fuori io potessi dire qualcosa su di noi, su di te. Da quando sono uscita dal GF non ho mai parlato di nessuno nei salotti. Non avere questo tipo di timore“, ha esordito Elisabetta Gregoraci rivolgendosi a Pretelli. Ma il gieffino si è subito giustificato spiegando che la sua preoccupazione viene dal fatto che dall’interno della casa non può avere un confronto diretto con ciò che viene detto fuori. “Stai tranquillo, il mio GF è finito. Vado avanti, ha però puntualizzato la Gregoraci.

Ma successivamente è arrivata la volta di Giulia Salemi e tra lei e l’ex gieffina non è andato di certo tutto ‘rosa e fiori’. “Hai insinuato tante volte sulla mia vita privata“, ha esordito Elisabetta Gregoraci. E anche se l’influencer non capisse proprio a cosa si stesse riferendo la showgirl, quest’ultima le ha lanciato ironicamente una piccata frecciatina. “Marcello ti darà una serie di cose che hai detto“, ha dichiarato Elisabetta Gregoraci. Ma il signor Marcello non è altro che il suo avvocato, proprio per questo Giulia Salemi ha prontamente replicato: “Mi hai diffidato?“. Ma la showgirl ha preferito non rispondere e sviare il discorso. La querela all’influencer sarà realmente arrivata o l’ex gieffina avrà voluto solo pungere un po’ la nuova coppia del Grande Fratello Vip? Non ci resta che attendere per scoprire tutta la verità.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio