Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Elisabetta Gregoraci lo fa in puntata e diventa virale sui social: commenti scatenati

Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci si è resa inconsapevolmente, nuovamente, beniamina del web. Durante la trasmissione ha infatti fatto un gesto di approvazione che ha suscitato l’ilarità del popolo di Instagram. A pubblicare la clip è stato Trash Italiano; nei commenti sotto al post, anche la stessa interessata, Elisabetta Gregoraci, ha lasciato il proprio commento, divertendo ancor di più i fan della trasmissione.

Elisabetta Gregoraci lo fa in diretta e finisce su Trash Italiano: le reazioni

 

Elisabetta Gregoraci

Come si nota dal frame, Elisabetta Gregoraci si è lasciata andare a un gesto di approvazione, a favore di telecamere, un po’ plateale che non le ha lasciato scampo. Il web, infatti, ha subito catturato la clip in cui si vede la bella showgirl fare “ok” e applaudire con molta convinzione. Trash Italiano ha colto la palla al balzo e ha subito pubblicato la clip, dando la possibilità ai follower di scatenarsi con i commenti. Tantissima ilarità e divertimento che hanno contagiato anche la diretta interessata: Elisabetta Gregoraci. Infatti si legge: “Io quando prendo bene le notizie ✈️”, “Io quando mia madre menava a mio fratello anziché a me”. Come anticipato, anche Gregoraci ha commentato il post con degli smile: faccina che ride e cuore.

Elisabetta Gregoraci, ieri sera, è stata anche protagonista di un confronto importante con Giulia Salemi. Tra le due non sembra esserci al momento la possibilità di un chiarimento, anzi, si è parlato di diffide. Certamente il rapporto tra l’influencer e Pierpaolo Pretelli non ha aiutato. Vedremo se nelle prossime puntate ci sarà nuovamente la possibilità di una confronto. Nel frattempo Elisabetta Gregoraci continua ad essere una delle star indiscusse di questo Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE: Arriva Made in Italy su Canale 5: la serie tv evento sulla nascita della moda italiana

Pulsante per tornare all'inizio