Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytime

Uomini e Donne, anticipazioni 11 gennaio: Sophie Codegoni verso la scelta, elimina un corteggiatore

Nuovo appuntamento con il dating show di Canale 5. Vediamo cosa accadrà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di lunedì 11 gennaio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Nella precedente puntata di Uomini e Donne i telespettatori hanno assistito a momenti di forte tensione. Una nuova corteggiatrice è arrivata in studio per conoscere Maurizio il quale, con eleganza ha glissato la proposta della donna precisando che, per il momento vorrebbe approfondire il rapporto solo con Gemma. Tuttavia, la dama di Torino è stata messa in guardia da una possibile delusione d’amore, non solo da Ursula Bonanno (ospite in puntata insieme a Sossio Aruta), ma anche da Armando Incarnato, il quale sostiene che Gemma potrebbe di nuovo soffrire qualora con Maurizio dovesse andare male.

L’attenzione si è spostata poi sulla vicenda che lega Aurora e Giancarlo. Li avevamo lasciati con non pochi dubbi tant’è che, nella precedente puntata l’equilibrio si è definitivamente spezzato. Tra l’incoerenza che avrebbe riscontrato la dama da parte del cavaliere e gli atteggiamenti della donna considerati aggressivi da Giancarlo, il vivace confronto ha dato spazio ad un vero e proprio scontro. Un’altra coppia in difficoltà si è ritrovata a discutere al centro dello studio. La complicità tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri sembra essersi esaurita del tutto. Il cavaliere ha ammesso di provare soltanto una forte attrazione fisica verso la donna, la quale si è dimostrata al quanto contrariata a tal punto da alzarsi dalla seduta a centro studio e accomodarsi tra le file del parterre femminile. Maria De Filippi ha dato poi spazio al Trono Classico chiamando in studio Davide Donadei e Sophie Codegoni. Come ben sapranno i telespettatori, i due tronisti sono prossimi alla scelta, nonostante entrambi siano ancora molto confusi.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi lunedì 11 gennaio

Inizia una nuova settimana di programmazione per il noto dating show di Canale 5. Questo pomeriggio, a partire dalle ore 14:45 i telespettatori della rete ammiraglia Mediaset potranno seguire le vicende dei cavalieri e dame. In particolar modo la situazione sentimentale dei tronisti Sophie Codegoni e Davide Donadei. Nonostante siano quasi giunti alla scelta, i due giovani ragazzi sembrano ancora molto indecisi. Soprattutto il tronista conteso tra Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore. Ma oggi, al centro dello studio ci sarà anche Sophie. La giovane tronista è uscita con il corteggiatore Giorgio che le ha organizzato un’esterna molto dolce e carina. Eppure, nonostante i momenti di forte intesa, ad aumentare la tensione in studio sarà proprio la Codegoni che deciderà di eliminare definitivamente un altro corteggiatore, Antonio, che si dirà dispiaciuto per non essere stato la scelta della giovane corteggiatrice. Questo e molto altro nella puntata odierna di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, la verità sulla crisi: “Stiamo ritrovando il nostro equilibrio”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio